L’autore George R.R. Martin aggiorna i fan sull’andamento degli spinoff di Game of Thrones. Vedranno mai la luce? Le parole dello scrittore della saga
Dopo il grande successo di ‘Game of Thrones’ la HBO ha deciso di seguire la scia sviluppando vari spin-off della serie dei record. Tra questi lo show ‘House of the Dragon’ uscita la scorsa estate anche in Italia su Sky e in streaming su NOW e di cui è stata già ordinata una Seconda Stagione. Ma altri progetti, invece, sono stati messi da parte come per il caso del prequel ‘Bloodmoon’, con protagonista l’attrice Naomi Watts. Di quella serie, nel 2019, la HBO ha anche girato l’episodio pilota per poi cancellare definitivamente il progetto a causa del budget. Ma questo destino spetta anche agli altri spinoff di Game of Thrones?
George R.R. Martin parla degli spinoff di Game of Thrones
In un nuovo post su Not a Blog, lo scrittore George R.R. Martin ha aggiornato i fan della saga sui lavori per la Seconda Stagione di ‘House of The Dragon’ e sui vari spinoff di Game of Thrones che sarebbero in programma per la HBO Max, tra cui anche una serie tutta dedicata al personaggio di Jon Snow interpretato da Kit Harington:
“Sto lavorando alla Seconda Stagione di ‘House of the Dragon’ e alcuni degli altri show successivi che stiamo sviluppando per la HBO. Alcuni di questi stanno andando avanti più veloci degli altri, come accade in fase di sviluppo. Nessuno ha avuto ancora il via libera, ma siamo speranzosi…forse accadrà presto. Alcuni sono stato messi da parte, ma ciò non significa che sono morti. Si può sempre togliere qualcosa che è stato posto dentro un cassetto. Tutti i cambiamenti alla HBO Max hanno avuto certamente un impatto su di noi.” ha scritto George R.R. Martin.
In effetti, nelle ultime settimane la piattaforma HBO Max ha deciso di cancellare molte delle sue serie tra cui ‘Legendary’ e ‘Love Life’, cosi come la HBO ha deciso di terminare grandi serie come ad esempio ‘Westworld’. Come per la serie originale, anche per gli spin-off della saga fantasy la rete investe un budget molto alto per non deludere gli spettatori fedeli a ‘Game of Thrones’ e spesso accade che i nuovi prodotti vengano messi in pausa fin da subito per valutare se siano all’altezza o meno delle aspettative.
- POTREBBE INTERESSARTI: Game of Thrones, Maisie Williams: “La serie è caduta in basso alla fine”
- POTREBBE INTERESSARTI: House of The Dragon, Numeri da record per il debutto su HBO
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie degli spinoff di Game of Thrones e di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.