Game of Thrones: Lo spin off su Aegon il Conquistatore è finalmente in lavorazione

La HBO sta lavorando a un nuovo sequel della serie tv Game of Thrones. Protagonista il personaggio di Jon Snow con il ritorno dell’attore Kit Harington nel franchise

Menomale che non sapeva nulla Jon Snow. La rete HBO sta lavorando al sequel della serie di successo ‘Game of Thrones’ che vedrà come protagonista proprio il personaggio interpretato da Kit Harington. Secondo quanto riportato da THR, l’attore inglese tornerà a vestire i panni di colui che lo ha reso famoso in tutto il mondo.

Game of Thrones: Kit Harrington torna come Jon Snow

Nella Stagione Finale della serie, Jon Snow scopre che il suo vero nome è Aegon Targaryen, uno dei potenziali eredi al famoso trono di spade. Alla fine, il personaggio viene esiliato da Westeros ed obbligato ad unirsi ai Guardiani della notte, per varcare la Barriera per raggiungere il vero Nord. Il sequel, quindi, dovrebbe raccontare cosa è accaduto a Jon Snow nel periodo successivo all’incoronazione di Sansa Stark a Regina del Nord.

La notizia del sequel apre le porte anche allo sviluppo di progetti su altri personaggi come Arya Stark, interpretata da Maisie Williams, o la stessa Sansa Stark, interpretata da Sophie Turner.

Game of Thrones jon snow

Grazie al ruolo nella serie tv l’attore Kit Harington ha ricevuto due nomination agli Emmy. Nel corso degli anni l’attore inglese ha recitato nella serie antologia ‘Modern Love’ ed è entrato nel MCU recitando nel film ‘Eternals’ al fianco del collega Richard Madden e di Angelina Jolie.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

https://www.bingynews.com/2022/05/06/house-of-the-dragon-il-teaser-trailer-della-serie-in-uscita-il-22-agosto/

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *