Le riprese della nuova stagione di The Handmaid’s Tale, la quarta, sono ufficialmente iniziate. Ecco come l’abbiamo scoperto.
Qualche settimana fa girava la voce che le riprese della quarta stagione di The Handmaid’s Tale non sarebbero iniziate prima di marzo 2020, ma con grande stupore e felicità, ci siamo dovuti ricredere. Grazie infatti al truccatore della serie televisiva distopica targata Hulu, Burton LeBlanc che ha voluto celebrare il momento con un post sul social network Instagram annunciando l’effettivo inizio delle riprese.
Di seguito vi riportiamo il post di Burton LeBlanc, truccatore di The Handmaid’s Tale
“Sono felice di essere di nuovo qui. The Handmaid’s Tale stagione 4”
Se in precedenza era stato comunicato che le riprese della quarta stagione sarebbero iniziate il prossimo marzo 2020 e durate fino al 24 luglio 2020 a Toronto ora non sappiamo se i tempi saranno i medesimi. Possiamo presumere pero’ che essendo iniziate un mese prima, molto probabilmente potrebbero finire a giugno e non a luglio. Se così fosse, ci sarebbe la minima speranza che gli episodi potrebbero essere rilasciati già a partire da settembre 2020.
Tuttavia, dobbiamo ancora patire per un pò per scoprire le sorti della povera June. Vi ricordiamo che il ritardo dell’ inizio riprese è dovuto agli autori che avevano bisogno di un tempo maggiore per incorporate la trama di The Testaments (I Testamenti), sequel scritto da Margaret Atwood (già autrice dell’omonimo romanzo del 1985) uscito lo scorso settembre 2019.
E voi cosa ne pensate di questa notizia Vi ha sconvolto? Riuscirete ad aspettare e avere pazienza?
Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.
Continuate a seguirci su Bingy News per scoprire tutte le novità di The Handmaid’s Tale 4.
Non dimenticate di passare dalla pagina The Handmaid’s Tale Italia e Serietvinside e di mettere un mi piace.