The Watcher 2

Netflix ha rinnovato per una Seconda Stagione la serie crime ‘The Watcher’ e ordina al creatore Ryan Murphy nuovi progetti sulla scia di Dahmer

Nelle ultime settimane le serie tv a tema crime sono andate per la maggiore tra il pubblico di Netflix, cosi la piattaforma ha deciso di rinnovare ‘The Watcher’ con una Seconda Stagione. La serie creata da Ryan Murphy ha avuto successo come il franchise antologico soprannominato Monster, di cui fa parte anche ‘Dahmer – Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer’ diventata in pochissimo tempo una delle più viste dal pubblico di Netflix, seconda solo s ‘Stranger Things’.

The Watcher 2: Cosa tratterà?

Non è chiaro se i nuovi episodi ordinati da Netflix seguiranno la storia della Prima Stagione o racconteranno le vicende di altri personaggi. Lo stesso vale per il cast formato da Naomi Watts, Bobby Cannavale e Jennifer Coolidge che potrebbe anche cambiare. La Prima Stagione di ‘The Watcher’ segue le vicende di una famiglia che si trasferisce nella casa dei suoi sogni, ma degli strani vicini e delle lettere misteriose non faranno dormire sonni tranquilli.

Nuove serie in arrivo

Dahmer

Netflix ha anche deciso di produrre due nuove stagioni del franchise antologico Monster. Dopo il successo di ‘American Horror Story’ e ‘American Crime Story’ il creatore Ryan Murphy tornerà a scrivere stagioni antologiche questa volta su criminali che hanno riempito le pagine dei giornali di tutto il mondo. Ma non si è ancora a conoscenza di quale storia si racconteranno le vicende nella future serie tv.

POTREBBE INTERESSARTI: The Acolyte: Carrie Anna-Moss e molti altri nel cast della serie Disney+

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *