The Acolyte: Carrie Anna-Moss e molti altri nel cast della serie Disney+

Disney+ ha annunciato il cast di The Acolyte la nuova serie ambientata nell’universo Star Wars. Tra gli attori Carrie Anna-Moss e Jodie Turner-Smith

La produzione della serie ‘The Acolyte’ è ufficialmente iniziata e la piattaforma Disney+ ha annunciato il resto del cast del nuovo progetto legato a ‘Star Wars’. La serie creata e prodotta dalla showrunner Leslye Headland (Russian Doll) vedeva già la partecipazione degli attori Jodie Turner-Smith, Charlie Barnett (Russian Doll), Manny Jacinto (The Good Place) e la star di ‘Squid Game’, vicitore di un SAG Award, Lee Jung-jae.

The Acolyte: Il cast e la trama

Disney+ ha annunciato che nel cast della serie ci saranno anche l’attrice Carrie-Anne Moss, famosa per aver recitato nella saga di ‘Matrix’, oltre a Dafne Keen (His Dark Materials), Rebecca Henderson (Inventing Anna) e Dean-Charles Chapman (Game of Thrones). Per l’occasione è stata anche diffusa una prima immagine con Amandla Stenberg, Lee Jung-jae e la showrunner Leslye Headland.

Carrie Anna-Moss matrix
Carrie Anna-Moss in Matrix

A differenza delle precedenti serie dell’universo Star Wars come ‘The Mandalorian’ and ‘Obi-Wan Kenobi’, la serie ‘The Acolyte’ viene descritta come “un mistery thriller che porterà gli spettatori in una galassia di oscuri segreti ed emergenti poteri del Lato Oscuro nei giorni finali dell’era dell’Alta Repubblica. Una ex Padawan si riunisce con il suo maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma le forze che affrontano sono più sinistre di quello che credevano”.

POTREBBE INTERESSARTI: Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special, dal 25 novembre su Disney+ 

Come per disincanto e vissero infelici e scontenti: Disney+ cambia la data d’uscita

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 3: Partecipa alla caccia al nuovo trailer 

Read Next

Glass Onion – Knives Out: Trailer del film Netflix, scopri quando sarà disponibile

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.