La Vita Bugiarda Degli Adulti: Primo teaser della serie tratta dal romanzo di Elena Ferrante

Netflix ha rivelato il primo teaser della serie La Vita Bugiarda Degli Adulti in arrivo il prossimo 4 Gennaio. Nel cast Valeria Golino e Alessandro Preziosi

Arrivano le prime immagini dalla serie tratta dal romanzo scritto da Elena Ferrante, ‘La Vita Bugiarda Degli Adulti’. Girata tra Napoli e Milano, il nuovo prodotto in sei episodi diretti da Edoardo De Angelis racconta il passaggio nel mondo degli adulti di Giovanna, una ragazza napoletana che vive il contrasto sociale della città. Ad interpretare la protagonista sarà l’attrice esordiente Giordana Marengo. La serie arriverà sul catalogo il prossimo 4 Gennaio.

La Vita Bugiarda Degli Adulti: Teaser

Il cast

Nel cast della serie Netflix ci saranno l’esordiente Giordana Marengo come la protagonista Giovanna e Valeria Golino nei panni di Vittoria. Alessandro Preziosi interpreta Andrea, padre della protagonista, Pina Turco è nella serie con il ruolo di Nella, la madre. Mentre Azzurra Mennella interpreta Ida e Rossella Gamba la sorella Angela, due amiche di Giovanna. Susy Del Giudice interpreta Margherita, Biagio Forestieri è Mariano, Giuseppe Brunetti interpreta Corrado e Maria Vera Ratti è Giuliana. Gianluca Spagnoli interpreta Tonino, Adriano Pantaleo è Rosario invece Giovanni Buselli è nella serie come Roberto.

Sinossi de ‘La Vita Bugiarda degli Adulti’

La vita bugiarda degli adulti poster
La vita bugiarda degli adulti

La serie è un ritratto potente e singolare del passaggio di Giovanna dall’infanzia all’adolescenza negli anni Novanta. La ricerca di un nuovo volto, dopo quello felice dell’infanzia, oscilla tra due Napoli consanguinee che però si temono e si detestano. La Napoli di sopra, che s’è attribuita una maschera fine, e quella di sotto, che si finge smodata, triviale. Giovanna oscilla tra alto e basso, ora precipitando ora inerpicandosi, disorientata dal fatto che, su o giù, la città pare senza risposta e senza scampo. 

‘La Vita Bugiarda degli Adulti’ è scritta da Elena Ferrante, Laura Paolucci, Francesco Piccolo e Edoardo De Angelis e prodotta da Fandango. 

POTREBBE INTERESSARTI: The Crown 5 – Recensione in anteprima: Va in scena la guerra tra Carlo e Diana

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Valentina Turci

Read Previous

The Watcher 2: Netflix rinnova la serie di Ryan Murphy

Read Next

L’imperatrice 2: Netflix rinnova la serie sulla Principessa Sissi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.