Chicago PD 7, il ritorno di Roman e le conseguenze per Kim e Adam

Tra pochi giorni andrà in onda in America un nuovo crossover tra Chicago PD e Chicago Fire che riporterà Sean Roman al Distretto 21

A causa di alcuni problemi che coinvolgeranno sua sorella, Sean Roman farà ritorno al Distretto 21 nell’episodio di Chicago PD 7 (Antonio Dawson potrebbe tornare nell’Intelligence?) che andrà in onda in America questo mercoledì. Un nuovo crossover con Chicago Fire aprirà un caso importante, e accompagnerà il ritorno di Sean Roman a Chicago. Sarà Kelly Severide ad incontrarlo e, nel tentativo di aiutarlo, a riportarlo in qualche modo accanto a Kim Burgess. L’ultima volta che abbiamo visto Roman, il poliziotto stava lasciando la città. Cosa comporterà il suo ritorno sulla scena?

Chicago PD, Marina Squerciati e il ritorno di Roman

Marina Squerciati è quindi tornata a parlare non solo della sua Kim, e di quale sarà il luogo in cui la ritroveremo dopo la perdita del bambino, ma anche dell’arrivo di Roman in questo momento particolare della sua vita.

Siamo entrambi in posti così bui. Penso che ci sia ancora un po’ di amore tra loro, romantico e amichevole, ma fanno fatica a parlare tra loro perché hanno appena vissuto così tanto. Allo stesso tempo, hanno condiviso una macchina per due anni. Le prime parole che dico a Roman sono: ‘Sono stato in macchina con te per due anni. So quando mi stai mentendo.’ Anche se sono entrambi in luoghi bui e diversi, si conoscono così bene da poter contare l’uno sull’altro.

Con un infortunio che ha posto fine alla sua carriera, Roman si è trasferito a San Diego. Questo al termine della terza stagione di Chicago PD. La sua storia con Burgess è quindi terminata non per volontà loro, ma per qualcosa che non potevano controllare. Kim ha subito un aborto proprio di recente, e anche se il suo intento è quello di aiutare l’ex partner e amico, entrambi sono in un momento complicato della loro vita. Inoltre, secondo quanto dichiarato da Patrick Flueger, volto di Adam Ruzek, il ritorno di Roman porterà una leggera tensione.

Dubito che gli piacerà molto. [Roman sta] cercando di proteggere sua sorella, e quindi, sta gestendo le cose in modo molto sovversivo. Va dai vigili del fuoco, si comporta come se fosse in contatto con noi – e non lo è – e il modo in cui agisce non fa iniziare bene le cose. Ci sarà quindi un po’ di tensione.

CHICAGO P.D. — “Burden of Truth” Episode 716 — Pictured: (l-r) Marina Squerciati as Kim Burgess, Brian Geraghty as Sean Roman — (Photo by: Matt Dinerstein/NBC)

Il ritorno di Roman non renderà quindi felice Adam Ruzek. La tensione sarà alta sia per il caso di cui dovranno occuparsi, sia per ciò che è accaduto in passato. Kim e Adam sono inoltre in un momento particolare della loro vita. Cosa succederà quando Roman farà quindi ritorno a Chicago?

Tutti pronti? Continuate a seguirci su Bingy News per scoprire tutto quello che accadrà negli show One Chicago

Fonte Cinemablend

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Atypical: La serie Netflix rinnovata per la Quarta e ultima stagione

Read Next

Mission: Impossible 7 – Fermate le riprese in Italia a causa del Corona Virus

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *