Atypical avrà la sua Quarta ed ultima stagione, come annunciato poco fa da Netflix tramite un video sui suoi social. La storia di Sam e della sua famiglia si concluderà nel 2021.
Netflix ha appena annunciato la Quarta ed ultima stagione di Atypical, la serie tv scritta, creata e prodotta da Robia Rashid. I fan della serie hanno appreso la triste notizia dai social del network, dove è stato pubblicato un video con alcuni momenti strappalacrime e commenti. La serie racconta la storia di Sam Gardner (Keir Gilchrist), un ragazzo autistico di 19 anni che vuole farsi strada nel mondo scoprendo mondi del tutto sconosciuti, come l’amore e l’indipendenza dai suoi genitori. In Atypical si è anche raccontato la storia della sua famiglia e dei suoi amici più cari. I 10 episodi conclusivi andranno in onda non prima del 2021.
“Sono emozionata del fatto che ci sarà una Quarta stagione di Atypical. E anche se sono triste del fatto che ci avvinciamo alla fine di questa serie, sono estremamente grata di essere stata in gradi di poter raccontare questa storia” ha scritto la produttrice esecutiva Robia Rashid in un comunicato. “I nostri fan sono stati dei bellissimi sostenitori. Grazie per essere stati cosi aperti alla voce e alle storie di Sam, e di quelle dell’intera famiglia Gardner. La mia speranza è che l’eredità di Atypical sia che più voci inascoltate continuano ad essere ascoltate e che anche dopo la fine di questa serie, continuiamo a raccontare storie divertenti ed emotive da punti di vista poco rappresentate “.
Nel cast di Atypical ci saranno ancora una volta per la serie finale Keir Gilchrist, Jennifer Jason Leigh, Michael Rapaport, Brigette Lundy-Paine, Nik Dodani, Jenna Boyd, Amy Okuda, Graham Rogers e Fivel Stewart.
Tieniti aggiornato su tutte le news di cinema e serie tv! Metti mi piace alla nostra pagina Facebook Bingy News