Chicago Fire 9, nuovi indizi sul futuro di Kelly e Stella?

Derek Haas, nei suoi consueti botta e risposta con i fan, torna a lanciare qualche indizi su ciò che potrebbe accadere nella nona stagione di Chicago Fire

L’ottava stagione di Chicago Fire si è conclusa prima del previsto a causa della pandemia da coronavirus. La produzione non ha potuto portare a terminare gli episodi per questioni di sicurezza, ma c’è chi è pronto a tornare nella stanza degli scrittori per dar vita a quelle che saranno le nuove storie della Caserma 51. Derek Haas, produttore esecutivo dello show, ha infatti dichiarato che la speranza resta quella di potersi riunire con gli sceneggiatori il primo giugno per iniziare a scrivere i nuovi episodi. Resta da vedere se sarà possibile farlo. Le sue parole, intanto, non si fermano qui.

chicago fire

Un matrimonio in arrivo per la nona stagione?

Il produttore esecutivo di Chicago Fire, in uno dei suoi ultimi botta e risposta con i fan su Twitter, ha parlato anche di ciò che potrebbe accadere nel futuro degli Stellaride. Quando una fan ha chiesto il motivo di quei particolari sguardi tra Kelly e Stella durante il matrimonio di Joe Cruz, queste sono state le parole di Haas:

Non siamo ancora entrati nella stanza degli scrittori per iniziare a pensare alla Stagione 9, ma la mia ipotesi è che il modo in cui loro due si fissano attraverso il corridoio al matrimonio di Cruz, abbia dato loro delle idee.

Il tenente Severide e Stella Kidd si sono sorrisi dopo essersi fissati durante la cerimonia, e secondo il produttore esecutivo, entrambi stavano pensando alla stessa cosa. Non è la prima volta che Derek Haas parla della possibilità di unire in matrimonio questi due personaggi. La relazione tra Stella e Kelly continuerà infatti ad andare avanti. I due saranno più forti che mai e, come anticipato dal produttore di Chicago Fire, si inizierà a parlare di fare un passo avanti in modo più tradizionale. Esiste quindi la possibilità di un nuovo matrimonio? “Decisamente“.

chicago fire

Ancora nessuna notizia, intanto, per chi sarà accanto a Brett quando lo show tornerà sul piccolo schermo. Derek Haas ha infatti dichiarato: “vedremo dove ci porterà questa cosa e quale volto ci apparirà davanti“. Stella e Kelly si sposeranno? Cosa succederà tra Casey e Brett? Chi ci sarà insieme al paramedico della Caserma 51? Non resta che aspettare il ritorno nella stanza degli scrittori per iniziare a scoprire cosa succederà nella nona stagione di Chicago Fire.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Reunion Jane The Virgin: Yael Grobglas e la EP di nuovo al lavoro insieme

Read Next

Zenimation, la nuova serie di corti da oggi su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *