The Crown 4: Netflix pubblica il primo teaser e annuncia la data

Netflix ha annunciato a sorpresa la data di arrivo di The Crown 4 sul suo catalogo. Il colosso in streaming ha pubblicato un breve teaser della serie svelando due nuovi personaggi.

Giubilo in tutto il regno! Netflix ha pubblicato in modo del tutto inaspettato il primo teaser trailer della Quarta Stagione di The Crown. Nel breve video viene anche svelata la data di arrivo sul catalogo, fissata per il 15 Novembre 2020. Il teaser si apre con la Regina Elisabetta (Olivia Colman) in sella al suo cavallo mentre di sottofondo si sente la sua voce “La monarchia è troppo importante perché le si possa concedere di fallire.”

A saltare all’occhio è la presenza nel video di due nuovi e attesi personaggi: il Primo Ministro Margaret Thatcher interpretata dall’attrice Gillian Anderson (Sex Education) ma soprattutto la presentazione di Lady Diana Spencer intepretata da Emma Corrin. Il teaser si conclude proprio con l’immagine di Lady D nel suo iconico abito da sposa.

The Crown 4: Trama e cast

The Crown 4 coprirà un arco temporale di undici anni che va dal 1979 al 1990. La nuova stagione ripercorrerà gli anni di Margaret Thatcher, la donna di ferro, come Primo Ministro del Regno Unito. Tra i momenti più attesi dei fan figura sicuramente il matrimonio tra il Principe Charles e la Principessa Diana avvenuto nel 1981 e la successiva nascita del loro due figli, il Principe William e il Principe Harry. Ci sarà spazio anche per eventi meno piacevoli come l’operazione del 1985 a cui fu sottoposta la Principessa Margaret.

The Crown 4

l cast della Terza Stagione di The Crown tornerà anche per i nuovi episodi. Olivia Colman, Tobias Menzies, Josh O’Connor, Erin Doherty ed Helena Bonham Carter riprenderanno il loro ruoli originali. Gli attori saranno sostituiti per la Quinta e Sesta Stagione della serie targata Netflix.

Rimani Aggiornato! Seguiteci sulla nostra pagina Facebook Bingy News e metti “mi piace” alle pagine Gli attori britannici hanno rovinato la mia vitaAddicted to telefilm.

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Lucifer 6: un episodio tratterà del “Black Lives Matter”

Read Next

Elisabeth Moss sarà Mrs March nell’adattamento cinematografico del romanzo di Virginia Feito

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *