Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey: “volevo lasciare prima, ma… i soldi”

Dopo Ellen Pompeo, anche Patrick Dempsey, volto dell’indimenticabile Derek Shepherd, è tornato a parlare di Grey’s Anatomy e del perché è rimasto

L’addio di Patrick Dempsey e la morte di Derek Shepherd in Grey’s Anatomy, è qualcosa che i fan del medical drama difficilmente dimenticheranno. Nonostante siano trascorsi anni, nonostante siano arrivati nuovi personaggi, il personaggio interpretato da Dempsey è rimasto nel cuore dei fan, e sarà così anche dopo la conclusione della serie. Solo pochi giorni fa, nel corso di un’intervista, Ellen Pompeo è tornata a parlare proprio dell’addio di Dempsey e di quello di Sandra Oh. Ora, lo stesso attore volto del dottor Shepherd, ha rivelato qualcosa che lo accomuna alla sua ex collega. Il motivo per cui non ha lasciato prima lo show.

“Avrei dovuto lasciare un anno prima”

Proprio nel corso di un’intervista rilasciata a MensJournal, Patrick Dempsey ha ricordato gli anni trascorsi sul set di Grey’s Anatomy e il suo addio che sarebbe, secondo l’attore, dovuto arrivare anche prima. “Sarei dovuto andare via prima, un anno prima almeno” ha affermato Dempsey. “Volevo e ci ho pensato, ma beh… i soldi. Voglio dire, prova tu a rifiutare” ha continuato ricordando anche il modo in cui i fan hanno dovuto dire addio a Derek.

Si, ho preso un colpo di calore” ha detto con una smorfia Patrick Dempsey in riferimento all’incidente d’auto che ha provocato la morte del suo personaggio in Grey’s Anatomy. “I ragazzi della Porsche non me lo fanno dimenticare” ha concluso Dempsey raccontando di come viene preso in giro proprio per quella scena.

L’addio di Patrick Dempsey, portò in quei giorni anche una serie di domande che la stessa Ellen Pompeo dice di essersi posta: come andrà avanti lo show? Dovrei lasciare? Ma questa fu la risposta che l’attrice diede a sé stessa: “OK, rimango. Dimostrerò che hanno bisogno di me”.

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Mulan: Il video di “REFLECTION” interpretato da Christina Aguilera

Read Next

Chadwick Boseman: morto a 43 anni il protagonista di “Black Panther”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *