Le riprese della quarta stagione di The Handmaid’s Tale stanno per ricominciare. Sembra che gli attori torneranno sul set l’ 8 settembre 2020
Sembra proprio che le riprese di The Handmaid’s Tale 4 stiano per ricominciare. Come ben sapete, la produzione era stata chiusa lo scorso marzo a causa della pandemia di Coronavirus che ha colpito i paesi di tutto il mondo. Oggi, tramite il sito web del municipio di Toronto, scopriamo che la produzione, menzionata con il nome “Phoenix” (ovviamente un nome in codice usato per nascondere al pubblico le informazioni relative alla serie televisiva distopica targata Hulu), riprenderà dal prossimo 8 settembre 2020.
Da Agosto, il Canada ha dato l’OK per riprendere tutte le produzioni televisive e adesso è arrivato il momento anche per le nostre ancelle.
Non solo, grazie a TVLine, sappiamo che tutta la troupe e il cast stanno affrontando una quarantena forzata di due settimane. Lo stesso Bradley Whitford, che nella serie televisiva distopica targata Hulu interpreta l’enigmatico Comandante Joseph Lawrence, alla domanda tornerete a girare ha risposto:
Sì, adesso siamo in quarantena estrema di due settimane. Non puoi davvero lasciare la tua stanza per due settimane. In qualche modo, vivo in un mondo in cui sto passando più tempo agli arresti domiciliari di Roger Stone.”
Le riprese dovrebbero iniziare l’8 settembre e terminare il prossimo 1 marzo 2021,
E voi cosa pensate di questa notizia? Siete contenti?
Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.
Non resta che dire BLESSED BE THE SQUAD
Per tutte le novità di The Handmaid’s Tale 4 continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva: The Handmaid’s Tale Italia , Serietvinside e The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto