One Chicago: le nuove stagioni di Fire, PD e Med in arrivo a novembre in America

Nuovi casi da risolvere, nuove storie da raccontare con gli show One Chicago che approderanno in America nel mese di novembre

La NBC ha rilasciato una data. Le serie One Chicago, la cui produzione non è ancora iniziata, ed è stata interrotta in anticipo a causa della pandemia da coronavirus, torneranno in America sul piccolo schermo a partire dal mese di novembre. Per la precisione, l’11 novembre, come riportato da TVLine. Ad andare in onda sarà la nona stagione di Chicago Fire, l’ottava stagione di Chicago PD e la sesta di Chicago Med. Pronti per nuovi crossover e nuove storie da raccontare?

one chicago

Gli show di Dick Wolf pronti ad iniziare la produzione

Cosa succederà dunque l’11 novembre quando le serie One Chicago arriveranno sul piccolo schermo? L’ottava stagione di Chicago PD dovrà rispondere ad alcune domande (tutte le anticipazioni): quale sarà il futuro dei Burzek? In che modo si avvicineranno Hailey e Jay? E cosa succederà a Kevin Atwater dopo le minacce ricevute al termine della scorsa stagione? Secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo, Rick Eid, i fan dovrebbero preoccuparsi sia per il futuro di Atwater che per quello della squadra. La denuncia del poliziotto avrà forti ripercussioni, ma l’Intelligence sarà accanto a Kevin sia dal primo momento.

La nona stagione di Chicago Fire porterà con sé nuovi problemi personali da affrontare per Brett, ma Casey sarà al suo fianco e il loro legame continuerà ad essere esplorato. Kelly e Stella avranno un solido legame mentre Kidd si occuperà delle ragazze del suo nuovo programma. Inoltre, dopo l’addio di Foster, chi ci sarà sull’ambulanza 61 accanto a Brett? Un nuovo volto in arrivo alla 51? O troveremo qualcuno del passato?

chicago fire

Poche le anticipazioni in merito alla prossima stagione di Chicago Med ma, anche per l’ultimo degli show One Chicago, ci saranno relazioni da sistemare e nuovi casi che si rispecchieranno nelle storie personali dei medici. Non ci resta quindi che attendere il ritorno sul set per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi di Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Katy Perry e Orlando Bloom genitori, è nata la piccola Daisy Dove

Read Next

Grey’s Anatomy, la 17esima stagione tra slittamenti e triangoli amorosi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *