Emily In Paris 2: Netflix rinnova la serie tv con Lily Collins

Emily in Paris è stato rinnovato per una seconda stagione. Lily Collins ritorna a Parigi per nuove avventure e per scoprire cosa accadrà nella sua vita amorosa.

Netflix ha ufficialmente rinnovato la serie tv Emily In Paris per una seconda stagione. L’annuncio è arrivato sui canali social del servizio in streaming questo pomeriggio. Lily Collins vestirà ancora una vola i panni di Emily Cooper, la responsabile marketing in trasferta da Chicago per collaborare con una nuova società e rinnovarne l’immagine social.

Emily In Paris rinnovata per una seconda stagione

Nonostante abbia trovato pareri contrastanti a causa di molti cliché, la serie con protagonista Lily Collins ha riscosso grande successo, diventando uno dei prodotti più visti su Netflix delle ultime settimane. Il creatore Darren Star ha spiegato al sito TvLine.com cosa potrebbe accadere nella seconda stagione.

“Credo che, quello che succede nel prossimo capitolo potrà essere una vera esplosione di come si evolve la relazione tra questi tre personaggi” ha dichiarato il produttore riferendosi alla protagonista, al suo interesse amoroso Gabriel e alla sua fidanzata Camille. “Per me questa è una cosa divertente da esplorare nella seconda stagione, perchè loro non sono americani. Sono persone francesi. Una gran parte dello show è guardare tutto attraverso lenti diverse. La seconda stagione aprirà alcune strade relazionali interessanti e sorprendenti”

Emily in Paris: La nuova serie con Lily Collins presto su Netflix
Emily in Paris

Emili In Paris 2: il cast

Per ora, non si hanno notizie su quali attori rimarranno nella serie, a parte la protagonista Lily Collins. Nella Prima Stagione di Emily in Paris, disponibile sul catalogo Netflix, ci sono Ashley Park, Philippine Leroy-Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat e Bruno Gouery. Inoltre appaiono in un ruolo ricorrente anche l’attrice Kate Walsh, William Abadie e Arnaud Viard.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Leonardo: Trailer e prime immagini della nuova serie Rai

Read Next

Grey’s Anatomy: Sarah Drew potrebbe tornare per il finale di serie?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *