Grey’s Anatomy: Sarah Drew potrebbe tornare per il finale di serie?

Per Grey’s Anatomy potrebbe essere giunto il momento dei saluti. Ma prima di dire addio, il volto di April Kepner potrebbe tornare accanto a quello di Jesse Williams?

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy potrebbe essere l’ultima? In una dichiarazione lasciata proprio in questi giorni, Ellen Pompeo ha dichiarato: “Non sappiamo ancora quando lo spettacolo finirà davvero, ma la verità è che potrebbe accadere quest’anno“. Se le cose dovessero andare in questa direzione, se il medical drama dovesse prepararsi a dire addio ai fan, quali volti potrebbero tornare dal passato? Dopo le parole di Jessica Capshaw, arrivano quelle di Sarah Drew, volto di April Kepner.

grey's anatomy

“Amo la mia famiglia laggiù”

In seguito alle ultime dichiarazioni di Ellen Pompeo, Entertainment Tonight ha chiesto a Sarah Drew se tornerebbe ad indossare i panni della dottoressa Kepner prima che Grey’s Anatomy dica addio ai fan. “Nessuno mi ha chiesto di tornare. Non posso rispondere. Tutto quello che dirò è che amo la mia famiglia laggiù. Quindi non direi mai di no alla possibilità. Ma sai, non si è presentata“. La stessa Pompeo ha dichiarato di voler veder tornare alcuni volti familiari nell’ultima stagione della serie.

Mi piacerebbe che un po’ del vecchio cast tornasse” ha affermato l’attrice durante il The Late Late Show con James Corden. “Probabilmente non accadrà. Ma questo sarebbe il modo più sorprendente per finire tutto“. La possibilità quindi di rivedere Sarah Drew accanto al cast attualmente presente in Grey’s Anatomy, non è da scartare. L’attrice tornerebbe per dire addio un’ultima volta, e sono molti i fan che sperano di rivede April e Jackson l’uno accanto all’altro ancora una volta.

Greys Anatomy Japril

Intanto, la 17esima stagione di Grey’s Anatomy avrà inizio in America il 12 novembre con un mega crossover con Station 19, spinoff giunto alla sua quarta stagione. Il Covid sarà una parte importante della trama, ma non ci sarà solo dolore e morte. Pronti? Il conto alla rovescia è giunto al termine.

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Read Previous

Emily In Paris 2: Netflix rinnova la serie tv con Lily Collins

Read Next

Fata Madrina Cercasi: La nuova commedia di Natale dal 4 dicembre su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.