Grey’s Anatomy, Krista Vernoff: “Derek tornerà e ci saranno conversazioni profonde”

Krista Vernoff è pronta a regalare nuovi tuffi nel passato? Chi ci sarà ancora sulla spiaggia accanto a Meredith? Rivedremo Derek in questa 17esima stagione di Grey’s Anatomy?

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy, proprio come promesso da Ellen Pompeo, sta regalando una serie infinita di emozioni ai fan del medical drama. Soprattutto ai fan di vecchia data. L’apparizione di Derek e il ritorno di George accanto a Meredith sulla spiaggia, hanno portato i fan indietro nel tempo. E secondo quanto confermato dal cast “siamo solo all’inizio“. La stessa Krista Vernoff ha definito questa 17esima stagione “molto potente, sotto diversi punti di vista. Ma cosa succederà adesso?

grey's anatomy

Krista Vernoff conferma: “Derek tornerà”

Una delle domande che i fan di Grey’s Anatomy si pongono riguarda proprio ciò che accade sulla spiaggia, e chi potrebbe apparire ancora accanto a Meredith Grey. “Ora avete visto che a volte quando le persone si siedono nella stanza di Meredith e parlano, le appaiono sulla spiaggia, quindi la spiaggia per tutta la stagione non esiste solo con guest star molto speciali” ha anticipato la Vernoff. Vecchi volti potrebbe quindi tornare, ma ci saranno anche persone del presente che, come Miranda Bailey e Richard Webber, saranno accanto alla dottoressa Grey mentre cerca di vincere la sua battaglia contro il Covid-19. Ma Derek apparirà ancora? Patrick Dempsey vestirà ancora i panni di Derek Shepherd?

Sì, alla fine. Alla fine, avranno conversazioni più profonde e più ricche come hanno fatto Meredith e George. Abbiamo lavorato con Patrick per due giorni. Abbiamo avuto due giorni per girare quattro episodi, ecco perché non vedi tutto in un solo episodio, che è accaduta con T.R. dove abbiamo avuto un’intera giornata per girare le sue scene e raccoglierle in un episodio, e questo riguarda solo le realtà di produzione e quanti giorni abbiamo in budget per stare su quella spiaggia. Ci sono così tante parti in movimento. Se vuoi saperne di più, dovrai guardare. È come se avessi un piccolo assaggio prima di cena e tornassi per il dessert.

grey's anatomy

Una “stagione potente” in cui rivedremo ancora Derek mentre Meredith lotterà per tornare alla sua vita. Ci riuscirà? Quale sarà il suo destino? Come dichiarato da Krista Vernoff: “per scoprirlo, dovrete restare a guardare“.

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Virgin River: Quali piani per il futuro di Mel e Jack?

Read Next

The Crown 4: Netflix non inserirà nessun disclaimer

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *