Mission: Impossible 7, Tom Cruise furioso con la troupe: violate regole anti covid

Tom Cruise ha perso la calma e ha urlato contro due membri della troupe del film “Mission: Impossible 7”. I lavoratori avevano violato le regole anti-covid. Il The Sun ha pubblicato l’audio con le parole dell’attore.

In questo periodo di pandemia, le produzioni cinematografiche stanno andando avanti con mille difficoltà per portare a termine le riprese dei film. Le regole anti-covid, come il distanziamento sociale, mascherine e tamponi, rendono i set dei luoghi da proteggere a tutti i costi. Ne sa qualcosa l’attore Tom Cruise, impegnato nelle riprese di Mission: Impossible 7“, che ha urlato contro alcuni membri della troupe dopo aver visto violare le regole anti covid.

Tom Cruise furioso contro la troupe di Mission: Impossible 7

Il tabloid britannico “The Sun” ha pubblicato un audio in cui si sente il divo americano urlare contro due membri della troupe che non hanno rispettato il distanziamento sociale. I due lavoratori si trovavano troppo vicini mentre osservavano qualcosa su uno schermo di un computer. Nell’audio, Tom Cruise perde le staffe urlando contro i membri dello staff del film, un pezzo delle sue parole:

A Hollywood stanno ricominciando a fare film grazie a noi! Ogni notte sono al telefono con produttori e compagnie assicurative che ci prendono come modello. Non fermiamo questo film, se vi rivedo ancora una volta senza siete licenziati. Volete dire voi alla gente che sta perdendo la propria casa, che non ha cibo da mettere sulla tavola o soldi per mandare i figli al college perché la nostra industria è ferma?

Mission: Impossible 7, Tom Cruise furioso cont la troupe: violate regole anti covid

La produzione di “Mission: Impossible 7” ha già dovuto fermarsi nei mesi scorsi a causa della pandemia da covid-19. Il film, le cui riprese sono state realizzate anche in Italia, ha subito ritardi anche a causa di comparse risultate positive al covid-19 e che hanno rallentato i lavori. Nonostante ciò, l’uscita al cinema del film è fissata per il 19 Novembre 2021.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Lucifer 6: Le attrici Merrin Dungey e Brianna Hildebrand entrano nel cast

Read Next

The Expanse 5,da oggi su Amazon Prime Video

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *