Lucifer 6: Le attrici Merrin Dungey e Brianna Hildebrand entrano nel cast

New entry nel cast della Sesta Stagione di Lucifer. Le attrici Merrin Dungey e Brianna Hildebrand fanno il loro ingresso nella serie Netflix con dei ruoli già ben delineati.

La Sesta Stagione di Lucifer sta prendendo forma e, nonostante ci vorrà un bel pò per vederla, arrivano novità dal casting. Due nuove attrici, infatti, si sono aggiunte a Tom Ellis e Lauren German per la stagione finale della serie Netflix. Si tratta di Merrin Dungey, volto storico della serie tv Alias, e di Brianna Hildebrand, conosciuta al grande pubblico per il suo ruolo di Testata Mutante Negasonica nei franchise cinematografico Deadpool.

Lucifer 6: Le novità all’interno del cast

Come riportato dal sito Ew.com, Merrin Dungey e Brianna Hildebrand sono stati scritturate per la Sesta Stagione ed entrambi i loro personaggi avranno legami con la famiglia angelica dello show. La Dungey, secondo la descrizione uffuale del personaggio, interpreterà Sonya “una poliziotta in uniforme senza fronzoli che forma un improbabile legame con Amenadiel (DB Woodside)” . L’attrice è apparsa di recente nella serie Big Little Lies.

Brianna Hildebrand è stata scelta per il ruolo di Rory, “un angelo ribelle, angosciato e pronto a dare inizio ai guai” che spera di seguire le orme di Lucifer, interpretato da Tom Ellis. Alla fine “realizzerà che Lucifer non è esattamente il diabolico fratellone che sperava fosse. L’attrice ha già partecipato come protagonista nella serie Netflix, Trinkets.

108651 ppl
Lucifer 5

Al momento Netflix non ha rivelato quando la seconda parte di Lucifer 5 e la Sesta e Ultima Stagione saranno rilasciare in catalogo. Molto probabilmente gli otto episodi mancanti saranno disponibili nel 2021, mentre per la Stagione finale bisognerà attendere molto di più.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Metti mi piace alla pagina Lucifer Italy,

Valentina Turci

Read Previous

“On Pointe – Sogni in ballo”: Disney+ rilascia il trailer ufficiale

Read Next

Mission: Impossible 7, Tom Cruise furioso con la troupe: violate regole anti covid

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.