Gomorra 5, Salvatore Esposito rivela la prima immagine ufficiale (Foto)

E mentre i fan attendono con ansia di scoprire cosa succederà nell’ultima stagione di Gomorra, Salvatore Esposito pubblica la prima immagine ufficiale

La quinta stagione di Gomorra sarà l’ultima. L’annuncio, arrivato alcuni mesi fa, era stato condiviso, attraverso gli account ufficiali, da Marco D’Amore e Salvatore Esposito, interpreti rispettivamente di Genny Savastano e Ciro ‘L’Immortale’ Di Marzio. Nelle scorse ore, mentre le riprese proseguono, lo stesso Esposito ha condiviso sui suoi profili social la prima immagine ufficiale di quello che sarà l’ultimo capitolo della serie.

First Official Photo … We’re Coming” scrive Salvatore Esposito accompagnando la foto con un’altra didascalia: “Prima Foto Ufficiale … #stammturnann“. Un ultimo capitolo per Genny Ciro. Cosa succederà tra i due protagonisti? In che modo Marco D’Amore e Salvatore Esposito diranno addio ai loro personaggi? Solo alcuni mesi fa, il presidente di Cattleya Riccardo Tozzi aveva parlato proprio dell’ultima stagione della serie dichiarando: “Penso che sarà fantastico. Ogni volta, abbiamo provato a fare qualcosa di diverso. Abbiamo trovato un’altra prospettiva speciale per la quinta stagione. È crepuscolare, oscura ed emotiva”.

Tozzi aveva inoltre affermato che, per “apprezzare realmente la quinta stagione” di Gomorra, è necessario vedere L’Immortale, film di e con Marco D’Amore che ha raccontato la storia, e le origini, del killer della famiglia Savastano. “È un ponte tra la quarta e la quinta serie e c’è una grande sorpresa“. Le riprese vanno avanti. Non resta che attendere i prossimi mesi per scoprire cosa succederà nella stagione conclusiva che vedrà insieme, per l’ultima volta, Genny Savastano e Ciro Di Marzio. Tutti pronti a dire addio?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy, Katherine Heigl commenta l’addio di Alex Karev

Read Next

Disney+: Le novità del mese di Febbraio 2021 e il catalogo completo di Star

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *