Grey’s Anatomy, Katherine Heigl commenta l’addio di Alex Karev

Katherine Heigl, l’ex Izzie Stevens di Grey’s Anatomy, ha commentato l’uscita di scena di Alex Karev e il modo in cui i due personaggi sono stati riuniti

L’uscita di scena di Alex Karev, a metà della 16esima stagione di Grey’s Anatomy, ha lasciato molti fan senza parole. L’addio di Justin Chambers ha portato la produttrice esecutiva Krista Vernoff a prendere una difficile decisione: in che modo lasciare andare il personaggio? Nell’episodio andato in onda in America il 5 marzo 2020, attraverso una voce fuori campo che era quella di Justin Chambers, i fan hanno scoperto che Alex era tornato accanto a Izzie (e ai loro gemelli in un allevamento di cavalli in Kansas) lasciando Seattle e Jo.

grey's anatomy

Katherine Heigl, che attualmente sta promuovendo la nuova serie Netflix di cui è protagonista, Firefly Lane (rilasciato il primo teaser trailer), ha raccontato a ET di non aver visto l’episodio: “No, non l’ho visto“. Ma dopo essere stata informata di come Alex e Izzie sono stati riuniti nell’episodio di Grey’s Anatomy, ha affermato: “Non stava con qualcuno?” facendo riferimento a Jo. Pochi secondi dopo è arrivato il commento dell’attrice: “Ascolta, non è una mossa da str***o?“.

Nel corso dell’intervista Katherine Heigl ha anche parlato della possibilità di tornare ad indossare i panni di Izzie nel medical drama. “Sono super concentrata sulla mia serie adesso, e sulla passione che ho per questo show. Mai dire mai, ma è una cosa poco probabile“. Difficile quindi che l’attrice possa tornare in Grey’s Anatomy, soprattutto in questo momento.

"Firefly Lane": La nuova serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke

La produttrice esecutiva Krista Vernoff, aveva parlato delle difficoltà di far uscire Alex di scena poiché Justin Chambers non era disponibile per girare altre scene. “Alla fine della giornata, c’erano tre scelte”, aveva spiegato l’EP a TVLine. “Uccidere Alex fuori dalla telecamera; fare in modo che Alex fosse vivo e a Seattle – e ancora sposato con Jo – ma senza vederlo mai; o riportarlo accanto a Izzie“.

Uccidere Alex sarebbe stato “crudele per tutti, in particolare per Meredith e Jo. Se avessimo ucciso Alex avrebbe portato quei personaggi a provare un dolore continuo e straziante”.

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Read Previous

Il grande Gatsby diventa una serie tv, il creatore di Vikings al lavoro

Read Next

Gomorra 5, Salvatore Esposito rivela la prima immagine ufficiale (Foto)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.