One Chicago: vite in pericolo nei nuovi episodi in onda in America

Ethan, Ruzek e una “indagine” per Severide e Casey nei nuovi episodi One Chicago in onda domani in America

Domani andranno in onda in America tre nuovi episodi degli show One Chicago. Alcune vite saranno in pericolo mentre per i vigili del fuoco della Caserma 51 ci sarà un mistero da risolvere. Intanto, con un Ruzek sotto copertura, potrebbe essere arrivato il momento per i Burzek di decidere in che modo far procedere la loro relazione. Non prima però di aver portato lo stesso Adam in salvo. Diamo uno sguardo a quello che succederà… e a quali vite saranno messe in pericolo.

Sinossi ufficiali dei nuovi episodi di Fire, PD e Med

Dead of Winter” è il titolo del nuovo episodio della nona stagione di Chicago Fire. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale: “Un incendio in un accampamento di senzatetto lascia Severide e Casey alla ricerca di risposte. Cruz è scosso dopo una chiamata da una persona vicina. Ritter dà una mano a una vittima“. Il tenente Severide e il capitano Casey cercheranno di capire cosa è realmente accaduto nell’accampamento poiché tutti gli indizi portano ad un incendio doloso.

Nel nuovo episodio di Chicago Med, dal titolo “Better Is The Enemy of Good“, Ethan farà fatica ad andare avanti come capo del Pronto Soccorso fino a quando non si troverà a diventare uno dei pazienti del Med. Cosa gli sarà successo? Questa la sinossi ufficiale: “Will si mette nei guai quando uno dei suoi pazienti legati al trial che sta portando avanti, si ammala. Il suo stress e i suoi sintomi costringono Ethan a lottare per affrontare la giornata“.

Nel nuovo episodio di Chicago PD intitolato “Instinct” Adam Ruzek lavorerà sotto copertura, ma la sua vita sarà messa in pericolo dal suo stesso informatore. “Dopo una serie di agguati mortali, la squadra va sotto copertura per abbattere un nuovo pericoloso spacciatore determinato a respingere la concorrenza. L’informatore di Ruzek si rivela una mina vagante che potrebbe sconvolgere l’intera operazione“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Flash 7, rivelata la sinossi ufficiale del primo episodio

Read Next

Grey’s Anatomy, Jesse Williams: “Il primo episodio sarà pura follia”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *