Roswell, New Mexico 3: la nuova stagione dal 26 Luglio sulla The CW

La The CW ha annunciato che la Terza Stagione di Roswell, New Mexico sarà trasmessa a partire dal 26 Luglio 2021.

A distanza di un anno dalla messa in onda dell’ultimo episodio della seconda stagione, finalmente la The CW ha annunciato l’arrivo della Terza Stagione di Roswell, New Mexico. La serie con protagonisti Jeanine Mason e Nathan Dean Parsons sarà trasmessa sul network statunitense a partire dal 26 Luglio 2021.

Roswell, New Mexico 3: Il supporto di Carina Adly Mackenzie

Per ora, oltre alla data di messa in onda e l’arrivo di nuovi attori nel cast, la rete non ha svelato grandi novità. Il cambiamento più sconvolgente della serie sci-fi è stato sicuramente l’abbandono lo scorso anno della showrunner Carina Adly Mackenzie, che ha voluto ad ogni modo sostenere il team sui social.

Il cast, la crew e gli sceneggiatori hanno lavorato sodo per questa stagione per realizzare dell’arte e tenersi al sicuro. Spero l’amiate! (Ma per la prima volta non sarà colpa mia se non vi piacerà).” ha scritto su Twitter la Mackenzie, autrice di solo alcuni degli episodi della Terza Stagione della serie tv.

Roswell, NM 3: il cast

Roswell, New Mexico è tratta dalla saga letteraria “Roswell High” scritta da Melinda Metz. Nel cast ci sono Jeanine Mason (Liz Ortecho), Nathan Dean Parsons (Max Evans), Lily Cowles (Isobel Evans), Michael Vlamis (Michael Guerin), Tyler Blackburn (Alex Manes), Heather Hemmens (Maria De Luca), Amber Midthunder (Rosa Ortecho) e Michael Trevino (Kyle Valenti). La serie aliena è stata già rinnovata per una Quarta Stagione dalla The CW.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete “mi piace” alla pagina Facebook Rowell, New Mexico Italy

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Patrick Dempsey e l’addio a Grey’s Anatomy: “Volevamo dare un po’ di speranza”

Read Next

Luna Park: Netflix annuncia la nuova serie originale italiana

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *