The Crown: Jonny Lee Miller interpreterà il primo ministro John Major nella quinta stagione

The Crown ha trovato il suo prossimo primo ministro e un nuovo e importante volto che andrà ad arricchire il cast della quinta stagione

L’attore di Trainspotting e Elementary Jonny Lee Miller ha firmato per interpretare John Major nella quinta stagione del sontuoso dramma reale di Netflix, seguendo le orme di Gillian Anderson, che ha vinto un Golden Globe per la sua interpretazione di Margaret Thatcher nella quarta stagione di The Crown. Come rivelato per la prima volta da Deadline, le riprese della quinta stagione inizieranno il mese prossimo con un aggiornamento completo del cast. Imelda Staunton interpreterà la regina Elisabetta, Lesley Manville sarà la principessa Margaret, Jonathan Pryce interpreterà il principe Filippo ed Elizabeth Debicki sarà la principessa Diana.

Jonny Lee Miller joins cast of 'The Crown' Season 5; to play Prime Minister  John Major | News Logic

Il creatore di The Crown, Peter Morgan, traccia le sue stagioni attorno ai primi ministri. Major è stato primo ministro e leader del partito conservatore del Regno Unito dal 1990 al 1997. In precedenza, è stato Cancelliere dello Scacchiere e Segretario degli Esteri sotto Margaret Thatcher, dal 1987 al 1990.

Secondo quanto riportato da DeadLine, le trame della quinta stagione includeranno l’incredibile intervista alla BBC Panorama della principessa Diana, che ha fatto notizia nelle ultime settimane dopo che un’inchiesta ha rivelato l’intera portata dell’inganno del giornalista Martin Bashir nel garantire lo scoop. La quinta stagione, inoltre, dovrebbe mostrare sul piccolo schermo il divorzio di Carlo e Diana nel 1996 e la tragica morte di della principessa Diana nel 1997. La stagione debutterà nel 2022. Seguirà una sesta e ultima stagione.

L’ultima anticipazione in merito alla quinta stagione di The Crown è stata twittata da Netflix proprio in queste ore.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Daisy Edgar-Jones e Andrew Garfield protagonisti della Limited series ‘Under the Banner of Heaven’

Read Next

Star Wars: The Bad Batch, Disney+ rilascia uno sneek peak di metà stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *