Daisy Edgar-Jones e Andrew Garfield protagonisti della Limited series ‘Under the Banner of Heaven’

La coppia di attori Daisy Edgar-Jones e Andrew Garfield saranno i protagonisti della nuova mini-serie Fx per Hulu, ‘Under the Banner of Heaven’

‘Under the Banner of Heaven’ è la nuova limited series Fx per Hulu che vede protagonisti gli attori Daisy Edgar-Jones e Andrew Garfield. La star della serie tv ‘Normal People’ e l’ex Spider-man formeranno una coppia inedita per la serie creata dal Premio Oscar Dustin Lance Black (Milk).

Daisy Edgar-Jones e Andrew Garfield insieme per una nuova mini-serie

La limited series ‘Under the Banner of Heaven’ si ispira all’omonimo bestseller scritto da Jon Krakauer. Come riporta TvLine.com, la serie scopre che la fede di un devoto detective viene messa alla prova mentre indaga su un brutale omicidio. Il fatto sembra essere collegato alla spirale di una stimata famiglia dello Utah verso il fondamentalismo della Chiesa dei santi degli Ultimi Giorni e la loro sfiducia nel governo.

Andrew Garfield interpreterà Pyre, un presbiterio della Chiesa dei santi degli Ultimi Giorni che è impegnato con la sua chiesa e con la sua famiglia. Ma inizia a mettere in discussione alcuni degli insegnamenti della chiesa attraverso il suo contatto con un sospetto assassino. Daisy Edgar-Jones interpreterà invece Brenda, una giovane fedele mormone vittima del suddetto omicidio.

La giovane Daisy Edgar-Jones ha conquistato pubblico e critica grazie alla sua interpretazione di Marianne nella serie tv ‘Normal People’, tratta dal romanzo di Sally Rooney. L’attore Andrew Garfield, dopo la parentesi della saga ‘The Amazing Spider-man’, ha continuato a lavorare nel mondo del cinema; guadagnandosi una candidatura agli Oscar per la sua interpretazione nel film ‘La battaglia di Hacksaw Ridge’.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Read Previous

Sophia Bush, l’addio a Chicago PD e un possibile revival di One Tree Hill

Read Next

The Crown: Jonny Lee Miller interpreterà il primo ministro John Major nella quinta stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.