Purple Hearts 2: Nicholas Galitzine parla del possibile sequel

Dopo il successo del film Purple Hearts il protagonista maschile Nicholas Galitzine parla del possibile sequel del successo targato Netflix

‘Purple Hearts’, il romantic drama uscito lo scorso 29 Luglio su Netflix, ha avuto un successo del tutto inaspettato. Se ad oggi è uno dei film più visti sulla piattaforma streaming con ben 102 milioni di ore visualizzate, è grazie al pubblico di Netflix e al passaparola sui social se la pellicola ha raggiunto il traguardo dei film più visti del 2022. Ma il grande seguito darà il via libera ad un sequel di ‘Purple Hearts’? Risponde il protagonista Nicholas Galitzine.

Purple Hearts 2: Nicholas Galitzine sul film e la chimica con Sofia Carson

Purple Hearts netflix

Il film Netflix vede protagonisti Nicholas Galitzine, nel ruolo di Luke, e Sofia Carson come Cassie. Durante un’intervista al magazine People, l’attore britannico ha espresso la sua gratitudine verso chi ha apprezzato il film e ha parlato del suo rapporto con la collega:

“Non avrei mai immaginato questo successo” ha dichiarato Nicholas Galitzine. “Quello che era sullo schermo era una testimonianza di tutto il duro lavoro che abbiamo fatto e del nostro desiderio di collaborare. E il fatto di aver avuto un riscontro cosi pazzesco è davvero tosto da elaborare.

La chimica tra i due attori protagonisti è stato un punto a favore per la fama di ‘Purple Hearts’. Gli interpreti di Cassie e Luke hanno rubato il cuore a migliaia di fan in tutto il mondo, grazie anche al rapporto creatosi tra Nicholas e Sofia Carson:

“Ci siamo divertiti, abbiamo riso e pianto. Questo è quello che cerchi in un partner in scena e nella recitazione. Qualcuno che è in grado andare fino in fondo con te.” ha dichiarato Galitzine.

Ci sarà Purple Hearts 2?

Purple Hearts 2 Nicholas Galitzine

Quello che il pubblico si chiede è se il film tratto dal romanzo di Tess Wakefield avrà un sequel. Il numero di visualizzazioni va a favore per la produzione di un sequel da parte di Netflix. Anche l’attore Nicholas Galitzine sta immaginando cosa potrebbe accadere nel sequel di ‘Purple Hearts’:

“Vediamo cosa succede” ha dichiarato a People. “Anche privatamente ci piace scherzare su cosa potrebbe accadere e come poter continuare la storia, perchè la sceneggiatura sarebbe davvero buona. Avrebbe senso. Funzionerebbe. Ci sono molti modi diversi su cui potrebbe andare, aspetteremo e vedremo se sarà la storia giusta. Ma è davvero bello vedere le persone chiedere di un sequel.”

Purple Hearts: Chi sono i protagonisti Sofia Carson e Nicholas Galitzine

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

Le relazioni pericolose: Ecco le prime immagini dell’attesa serie STARZ Original 

Read Next

Harry Palmer – Il Caso Ipcress: Dal 7 Settembre su Sky e NOW | TRAILER

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.