Il Talento di Mr C Nicolas Cage

Dal 15 Agosto su Sky e NOW arriva il film Il Talento di Mr C, con l’attore Nicolas Cage nel ruolo di se stesso

Disponibile in prima tv lunedì 15 agosto alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K il film ‘Il Talento di Mr C’ con protagonista Nicolas Cage che interpreta Nick Cage. La commedia d’azione sarà disponibile anche in streaming su NOW.

Il Talento di Mr C: Dal 15 Agosto

Il Talento di Mr C Nicolas Cage
©2022 Lions Gate Films Inc. All Rights Reserved

In questa divertente action-comedy il premio Oscar® Nicolas Cage porta in scena una esilarante e al contempo adrenalinica parodia di sé stesso. Diretto da Tom Gormican, la pellicola vede nel cast gli attori Pedro Pascal (The Mandalorian), Sharon Horgan, Ike Barinholtz, la nostra Alessandra Mastronardi, Jacob ScipioNeil Patrick Harris e Tiffany Haddish.

Rosanero: Trailer della commedia con Salvatore Esposito

Sinossi

Il Talento di Mr C Pedro Pascal Alessandra Mastronardi
©2022 Lions Gate Films Inc. All Rights Reserved

Creativamente insoddisfatto e di fronte alla rovina finanziaria, la versione romanzata di Cage deve accettare un’offerta da un milione di dollari per partecipare al compleanno di un pericoloso superfan (Pedro Pascal). Le cose prendono una svolta selvaggiamente inaspettata quando Cage, reclutato da una agente della CIA (Tiffany Haddish), è costretto ad essere all’altezza della propria leggenda, incanalando i suoi personaggi più iconici e amati sullo schermo per salvare sé stesso e i suoi cari. Con una carriera costruita proprio per questo momento, l’attore fondamentale e pluripremiato deve assumere il ruolo di una vita: Nick Cage.

Nuova Offerta Sky: La presentazione delle nuove serie, film e show

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti alla Pagina Facebook SKY e NOW | Film e serie tv

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *