9-1-1 5

Un attore di 9-1-1 5 è stato costretto a lasciare la serie televisiva perchè si è rifiutato di seguire l’obbligo di vaccinazione secondo i nuovi protocolli anti- Covid

L’ottavo episodio di 9-1-1 5 è stato l’ultimo per Rockmond Dunbar, l’attore che nella serie televisiva targata Fox interpreta Michael Grant, Ex marito di Athena (Angela Bassett). I due si sono lasciati quando Michael si è dichiarato gay durante la prima stagione e da allora sono rimasti sempre in ottimi rapporti.

9-1-1 5: Un attore costretto a lasciare la serie perchè non si vaccina
9-1-1 5: Un attore costretto a lasciare la serie perchè non si vaccina

Perchè Rockmond Dunbar ha lasciato la serie?

Secondo Deadline, l’uscita di scena di Dunbar deriva dai nuovi protocolli anti-Covid di 9-1-1 5 che richiedono l’obbligo di vaccinazione per tutti coloro che lavorano sul set. Secondo alcune fonti Dunbar non è ritenuto un anti-vax, ma allo stesso tempo si è rifiutato di rispettare il mandato di vaccinazione.

Le parole di Dunbar in merito alla sua uscita da 9-1-1 5:

Ho fatto richiesta di esenzione religiosa e medica a norma di legge e purtroppo mi è stata negata dal mio datore di lavoro. Le mie convinzioni sincere e la mia storia medica privata sono aspetti molto intimi e personali della mia vita che non ho mai discusso pubblicamente e non intendo iniziare ora. Faccio l’attore in questo settore da 30 anni, ma i miei ruoli più importanti sono quelli di marito e padre dei nostri quattro figli. Come uomo di fede, non vedo l’ora di vedere cosa mi riserva il futuro. Il cast e la troupe di 9-1-1 sono meravigliosi e apprezzerò sempre il tempo che ho trascorso con loro. Auguro a tutti solo il meglio”.

20th Television ha risposto con la seguente dichiarazione:

“Prendiamo molto sul serio la salute e la sicurezza di tutti i nostri dipendenti e abbiamo implementato un processo di conferma della vaccinazione obbligatoria per coloro che lavorano nella Zona A nelle nostre produzioni. Al fine di garantire un posto di lavoro più sicuro per tutti, il personale della Zona A che non conferma il proprio stato di vaccinazione e non soddisfa i criteri per l’esenzione non potrà lavorare”.

E voi cosa pensate di questa uscita?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di passare dalla pagina Facebook 9-1-1 Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *