La serie televisiva 9-1-1 creata da Ryan Murphy è stata rinnovata dalla Fox per una quarta stagione, assieme al suo spinoff Lone Star che avrà una seconda stagione.
In un periodo di destini incerti per quanto riguarda il mondo del cinema e delle serie tv, la Fox decide di rinnovare due delle sue serie, quelle incentrate sugli operatori telefonici di primo soccorso e i vigili del fuoco. Stiamo parlando di 9-1-1 e del suo spinoff 9-1-1 Lone Star che vedranno la luce rispettivamente di una quarta e una seconda stagione.
La notizia arriva direttamente da TVGuide che ci fa sapere appunto del rinnovo di queste due serie create da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear,
La serie vede come protagonisti Angela Bassett, Jennifer Love Hewitt, Peter Krause, Oliver Stark, Kenneth Choi, Aisha Hinds e Ryan Guzman come primi soccorritori a Los Angeles che affrontano le calamità di tutte le forme e dimensioni da un terremoto a un maremoto, da un sequestro a una sparatoria, non si fanno mancare davvero nulla.
Infatti la serie televisiva statunitense è nota per il grande numero di catastrofi al suo interno.
Il presidente della Fox Michael Thorn ha dichiarato:
“9-1-1 e 9-1-1: Lone Star sono davvero due delle serie molto forti e emozionanti. I creatori Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, così come le loro incredibili squadre di scrittori, registi, attori e troupe, creano delle magie sbalorditive e all’avanguardia in ogni episodio.
Dai terremoti e tsunami di Los Angeles a Tornado del Texas, entrambe le serie offrono uno spettacolo incredibile con personaggi forti e identificabili che ti tengono incollato alla schermo settimana dopo settimana.
Attendiamo con impazienza tutti i prossimi salvataggi elettrizzanti in entrambe le serie, che sono un omaggio e onorano i coraggiosi primi soccorritori e non solo di questo paese, ma anche quelli in tutto il mondo”
Gli ascolti per 9-1-1 sono sempre stati costanti. Non solo, dal suo debutto sulla rete Fox che vide 6 milioni di spettatori gli ascolti sono saliti, arrivando a segnare quasi 10 milioni di spettatori nella premiere della stagione 2.
E che dire della terza stagione?
La terza stagione riesce a rimanere costante con una media di oltre 6 milioni di spettatori per episodio.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.
Non dimenticate di passare dalla pagina Facebook dedicata a questa serie televisiva 9-1-1 Italia