A Day With: La Night Sky Events annuncia Danielle Savre

La Night Sky Event annuncia come ospite Danielle Savre. L’attrice che nella serie televisiva Station 19 interpreta Maya Bishop sarà alla convention A Day With che si terrà a Milano il prossimo 21-22 maggio

Tempo di nuovi annunci per la prima edizione di A Day With, Danielle Savre sarà presente alla prima convention multifandom organizzata dalla Night Sky Events, l’organizzazione italiana no profit conosciuta per le sue tre edizioni dedicate alla serie televisiva distopica The 100, e più recentemente la convention italiana dedicata alla serie Wynonna Earp.

Dopo due anni vissuti dall’incertezza a causa della pandemia, ecco che la Night Sky Event è pronta a tornare con un nuovo evento e per l’occasione, ad annunciare un nuovo ospite. Stiamo parlando di Danielle Savre, l’attrice che nella serie televisiva Station 19 interpreta la vigilessa del fuoco Maya Bishop, sarà alla convention A Day With che si terrà a Milano il prossimo 21-22 maggio.

A Day With: La Night Sky Events annuncia Danielle Savre
A Day With: La Night Sky Events annuncia Danielle Savre

Danielle Savre Maya Bishop in Station 19

L’attrice, cantante e ballerina statunitense Danielle Savre (33 anni) è divenuta celebre per aver interpretato la vigilessa del fuoco Maya Bishop in Station 19, secondo spin-off di Grey’s Anatomy.

Maya Bishop e “Marina”

Nella serie Station 19 arrivata alla quinta stagione il personaggio interpretato da Danielle Savre Maya Bishop appunto, al momento è sposato con Carina de Luca per questo sono le “Marina”. Dopo gli alti e bassi del loro corteggiamento, la coppia si è unita nel corso degli anni non solo per sposarsi, ma anche per creare una famiglia. I nuovi episodi attualmente disponibili su Disney+ hanno portato alla luce il viaggio della coppia nel mondo nella fertilità e di cosa significa provare ad avere un figlio in una relazione LGBTQ+.

Questo è ciò che rende questa unione immaginaria così cruciale, specialmente in un periodo di turbolenze politiche nel mondo reale e legislazione anti-LGBTQ+.

A Day With: La Night Sky Events annuncia Danielle Savre
A Day With: La Night Sky Events annuncia Danielle Savre

A Day With: Come incontrare Danielle Savre

E’ possibile l’acquisto di vari tipologie di pass che garantiscono l’ingresso di A Day With e l’opportunità di assistere ai panel, prenotare foto, autografi e Meet and Greet con gli attori. Potete seguire ogni aggiornamento sulla pagina Facebook dell’organizzazione o sul loro sito ufficiale.

Per conoscere tutti i prezzi dell’evento o per qualsiasi domanda o chiarimento, potete mandare  una mail a help@nightskyevents.it .

A Day With: La Night Sky Events annuncia Danielle Savre

Dove si svolgerà l’evento?

A Day With si terrà il prossimo 21 e 22 maggio 2022 sempre a Milano, luogo prediletto della Night Sky Events presso il Cosmo Palace Hotel, situato a Cinisello Balsamo, appena fuori Milano.

E voi siete emozionati all’idea di poter incontrare Danielle Savre? C’è qualcun altro che vorreste incontrare? Potete lasciare la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Diavoli 2: Conferenza Stampa, tutte le anticipazioni rivelate

Read Next

Top Gun: Maverick, nuove immagini dal dietro le quinte mostrano l’intenso allenamento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.