A Discovery Of Witches

Il trailer della Terza e Ultima Stagione della serie A Discovery Of Witches disponibile su Sky Serie e Now dal prossimo 7 Gennaio 2022

Carica di magia e romanticismo arriva l’attesissima stagione finale della serie Sky Original, ‘A Discovery Of Witches‘. Nel cast gli attori Teresa Palmer e Matthew Goode. Tratta dalla “Trilogia delle anime” di Deborah Harkness e annunciata dal trailer rilasciato da Sky, sarà in prima visione con la terza e ultima stagione su Sky Serie e in streaming su NOW dal 7 gennaio alle 21.15.

A Discovery Of Witches: Il trailer

L’ultimo capitolo della saga ha sempre al centro l’amore eterno tra Diana, (Teresa Palmer) una strega potentissima e Matthew (Matthew Goode), affascinante vampiro dalla storia centenaria, che hanno viaggiato nel tempo e nello spazio pur di proteggere la loro storia d’amore e i segreti dell’universo magico. 

In questi ultimi episodi la posta in gioco si fa sempre più alta. Dopo la parentesi ambientata nell’Inghilterra dell’epoca elisabettiana, Diana, incinta e ormai pienamente capace di usare i suoi poteri, e Matthew tornano nel presente per portare a termine la loro missione. Recuperare le pagine mancanti del Libro della Vita per salvare le creature, il cui futuro è seriamente in pericolo. Tornati a casa, però, scoprono che i loro amici e le loro famiglie sono stati attaccati dai loro nemici. Lo scontro con Peter Knox e Gerberto d’ Aurillac è ormai inevitabile. Non ci si può tirare indietro, perché in gioco c’è il destino di demoni, vampiri e streghe. Come se ciò non bastasse, c’è un altro pericolo che incombe su di loro, cioè Benjamin Fuchs, che col suo sangue malato è una vera e propria mina vagante.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *