After 3: Da oggi 29 ottobre su Amazon Prime Video

Il terzo capitolo del drama romantico young-adult After 3 debutta oggi 29 ottobre 2021 sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video

Il drama romantico young-adult targato Amazon Exclusive con protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin After 3, debutta oggi 29 ottobre 2021 sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

Il trailer di After 3

Sinossi ufficiale

In After 3 ritroviamo da Tessa alle prese con un nuovo, entusiasmante capitolo della sua vita, ma mentre si prepara a trasferirsi a Seattle per il lavoro dei suoi sogni, la gelosia e il comportamento imprevedibile di Hardin raggiungono il culmine e minacciano di porre fine alla loro intensa relazione. La situazione si complica ancora di più quando il padre di Tessa torna e vengono alla luce rivelazioni scioccanti sulla famiglia di Hardin. Alla fine, Tessa e Hardin dovranno decidere se varrà la pena lottare per il loro amore o se sarà giunto il momento di separarsi.

Il Cast

After 3 vede protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin alla guida di un cast corale che comprende Louise Lombard, Rob Estes, Arielle Kebbel, Chance Perdomo, Frances Turner, Kiana Madeira, Carter Jenkins, Mira Sorvino, Stephen Moyer, Angela Sari, Atanas Srebrev e Anton Kottas. Il film è diretto da Castille Landon e prodotto da Jennifer Gibgot (17 Again, Step Up), Brian Pitt, Aron Levitz di Wattpad, Nicolas Chartier e Jonathan Deckter di Voltage Pictures, Mark Canton (Den of Thieves, 300) di CalMaple e Courtney Solomon (Cake, An American Haunting). Executive producers sono Andrew Panay e Eric Lehrman.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

The Crown 5, un intero episodio sarà dedicato all’intervista della Bbc alla principessa Diana

Read Next

Benedict Cumberbatch sarà una spia russa nella miniserie HBO ‘Londongrad’

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.