Perché non l'hanno chiesto a Evans?

Su Sky e in streaming su NOW arriva la miniserie Agatha Christie – Perché non l’hanno chiesto a Evans? adattamento del racconto della scrittrice di gialli

Disponibile dal 25 Giugno la nuova miniserie firmata da Hugh Laurie, il celebre Dr. House, dal titolo ‘Agatha Christie – Perché non l’hanno chiesto a Evans?’. Il nuovo adattamento dell’omonimo racconto scritto nel 1934 dalla regina del giallo arriverà su Sky e in streaming su NOW, di cui saranno disponibili tutti gli episodi.

Agatha Christie – Perché non l’hanno chiesto a Evans? Trailer

La miniserie, interpretata e prodotta da Hugh Laurie è spiccatamente e irresistibilmente british. Racconta la storia degli amici Bobby e Frankie mentre affrontano un pericoloso viaggio dal Galles all’Inghilterra nel tentativo di risolvere il mistero di una domanda senza risposta: “Perché non l’hanno chiesto a Evans?”. Sono state queste le ultime misteriose parole pronunciate a Bobby da un uomo in fin di vita, incontrato per caso su una spiaggia della costa settentrionale del Galles. 

I due protagonisti sono interpretati dai giovani attori Will Poulter (Black Mirror) e Lucy Boynton (Bohemian Rhapsody). Insieme a loro un cast stellare di in cui spiccano Conleth Hill (Game of Thrones) nei panni del Dr. Alwyn Thomas e addirittura l’attrice Emma Thompson (Years and Years) nel ruolo di Lady Marcham e l’attore Jim Broadbent (Bridget Jones) come Lord Marcham.

Nel cast di ‘Agatha Christie – Perché non l’hanno chiesto a Evans?’ anche Hugh Laurie, Maeve Dermody, Daniel Ings, Jonathan Jules, Alistair Petrie. Nicholas Asbury, Morwenna Banks, Richard Dixon, Benedict Wolf, Nia Trussler Jones e Christian Patterson. 

Sinossi ufficiale

“Perché non l’hanno chiesto a Evans?”, queste le ultime parole pronunciate da un uomo in fin di vita sulla spiaggia di Marchbolt, sulla costa settentrionale del Galles. L’unico è testimone è Bobby Jones, congedato dalla Royal Navy e tornato nella sua città natale, dove si destreggia tra un lavoretto e l’altro, in compagnia di Frankie Derwent, amica d’infanzia rincontrata dopo dieci anni. I due amici, armati di curiosità e guidati da una foto ritrovata da Bobby in tasca al morto, decidono di intraprendere un rischioso viaggio in Inghilterra, con un unico obiettivo: scoprire cosa si cela dietro quella criptica domanda. Così facendo, però, si ritroveranno faccia a faccia con un pericoloso assassino.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

https://www.bingynews.com/2022/05/25/the-time-travelers-wife-dal-13-giugno-in-esclusiva-su-sky-e-now/

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *