Ai Confini del Male di VincenzoAlfieriEdoardoPesce MassimoPopolizio ph Antonello Montesi 02201OK scaled

Il thriller Ai Confini del Male è il nuovo film Sky Original in arrivo il 1 Novembre su Sky Cinema Uno e su NOW

Arriverà il 1° novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand, ‘Ai Confini del Male’, il nuovo film Sky Original,prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution.

‘Ai Confini del Male è diretto da Vincenzo Alfieri con Edoardo Pesce e Massimo Popolizio come protagonisti. Un thriller denso di colpi di scena, una storia che varca ogni confine. Il film è incentrato sulla sparizione di due giovani a seguito di un rave party. Liberamente ispirato al romanzo ‘Il Confine’ di Giorgio Glaviano (Marsilio Editore) e sceneggiato da Vincenzo AlfieriFabrizio Bettelli e Giorgio Glaviano.

Ai Confini del Male: cast

Nel cast, accanto a Edoardo Pesce e Massimo Popolizio anche, Chiara Bassermann, Roberta Caronia, Luka Zunic e Nicola Rignanese.

Ai Confini del Male di VincenzoAlfieri EdoardoPesce in una scena del filmsi ph Antonello Montesi 150421 02018OK

Sinossi

Uno sperduto paese al limite del bosco, un rave, due giovani scomparsi, l’incubo di un mostro che torna dal passato. Indagano i carabinieri Meda, un uomo sconfitto dalla vita e Rio, il capitano inflessibile e rigoroso. Ma questa volta il mostro ha rapito la persona sbagliata.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

https://www.bingynews.com/2021/10/06/a-casa-tutti-bene-la-serie-teaser-e-foto-della-serie-tv-di-gabriele-muccino/

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *