Alias: la protagonista Jennifer Garner vorrebbe un ritorno della serie

Jennifer Garner, protagonista della serie tv ‘Alias’, avrebbe tutte le intenzioni di partecipare al Reboot. Ma la decisione non spetta che al creatore J.J. Abrams

La serie tv ‘Alias’ ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo grazie alle avventure della giovane spia Sydney Bristow. Da tempo si parla di un possibile Revival o di un Reboot dello show e la protagonista Jennifer Garner non ha mai nascosto di volerne farne parte. Nel corso di un’intervista, l’attrice ha messo in chiaro cosa vorrebbe in futuro e a chi spetta la decisione finale.

Alias: Jennifer Garner parla del cast

Nel corso di un’intervista lo scorso venerdì al SeriesFest , riportare da Us Weekly, Jennifer Garner ha risposto ad alcuni rumors sul ritorno della sua serie spionistica. L’attrice ha rivelato il rapporto forte instaurato nel corso degli anni con il resto del cast:

“Prima di tutto, è incredibile quanto sia ancora molto legata al cast. La scorsa settimana ho scambiato dei messaggi con Kevin Weisman e Merrin Dungey. Ho parlato con Victor Garber. Ron Rifkin. Insomma voglio ancora molto bene a queste persone. Michael VartanCarl Lumbly e ovviamente Gina Torres. Quindi, posso garantire che ci metteremmo tutti in gioco”

La Garner è molto legata all’attore Victor Garber, interprete di suo padre Jack Bristow in ‘Alias’. Lo stesso vale per Bradley Cooper, suo migliore amico all’interno della serie tv, con cui ha ancora oggi un rapporto d’amicizia. Nel corso della messa in onda, tra il 2001 e il 2006, Jennifer Garner ha avuto una storia con il suo collega Michael Vartan.

Alias
Alias

La decisione finale

Se ‘Alias’ avrà un Revival con il cast originale o un Reboot non spetta certo alla sua protagonista. Jennifer Garner, infatti, svela che la decisione è nelle mani del creatore J.J. Abrams e di Netflix.

“Dovete parlare con vostro amico J.J. Abrams e ai vostri amici di Netflix. Dovrebbero volerlo fare” dichiara l’attrice. “Sarebbe meglio sbrigarvi un pò se mi volete di nuovo! Posso ancora girare le scene di lotta se devo.”

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Star Wars: The Bad Batch, Disney+ rilascia uno sneek peak di metà stagione

Read Next

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: Marvel rilascia un nuovo trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.