Amazon Prime Video le novità di marzo 2020

Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video a partire da marzo 2020

Dal 1 Marzo 2020

Apollo 11

Film documentario del 2019 prodotto e diretto da Todd Douglas Miller. Si concentra sulla missione Apollo 11 del 1969, il volo leggendario che ha visto gli astronauti camminare sulla Luna. Il film è costituito esclusivamente da filmati d’archivio, non presenta narrazione, interviste o ricreazioni moderne.

Dal 3 marzo 2020 Crawl – Intrappolati 

Crawl – Intrappolati è un film del 2019 diretto da Alexandre Aja, con protagonisti Kaya Scodelario e Barry Pepper.

14 marzo 2020 Skyscraper

Dwayne Johnson veste i panni di Will Sawyer, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Come ti spaccio la famiglia), il nuovo thriller d’azione è prodotto da Beau Flynn (San Andreas, Baywatch), Johnson, Thurber e Hiram Garcia (San Andreas, Una spia e mezzo). I produttori esecutivi di Skyscraper sono Dany Garcia (Baywatch, Ballers), Wendy Jacobson (San Andreas), Eric Hedayat (The Great Wall, Real Steel) e Eric McLeod (Kong: Skull Island, la saga Pirati dei Caraibi).

19 marzo 2020 Billionaire Boys Club 

Film drammatico del 2018 diretto da James Cox, con Emma Roberts, Billie Lourd, Kevin Spacey, Taron Egerton, Judd Nelson, Ansel Elgort narra le vicende dellle tragiche conseguenze di un sistema di truffa, comunemente chiamato schema Ponzi.

https://www.youtube.com/watch?v=XkdZzOM2VGA

23 marzo 2020 Guns Akimbo

L’esistenza nerd di Miles (Daniel Radcliffe) come sviluppatore di videogiochi prende una brutta piega quando viene catturato e fatto diventare il prossimo concorrente di SKIZM, una banda sotterranea che trasmette questa follia di un gioco malato live-streaming. Mentre Miles eccelle nel fuggire da tutto, deve fare i conti con Nix (Samara Weaving), un’assassina campionessa in questa perversa competizione.

27 marzo 2020 Mamma Mia! Ci Risiamo 

Dieci anni dopo il debutto del film Mamma Mia! si apre di nuovo il sipario sulla magica isola greca di Kalokairi per un nuovissimo sequel musicale basato sulle canzoni degli ABBA. Sophie (Amanda Seyfried) ora è incinta e, proprio come sua madre Donna (Meryl Streep), dovrà correre dei rischi. Ritorna il cast originale del film, con nuovi personaggi fra cui Lily James a interpretare la giovane Donna, Andy Garcia e la vincitrice dell’Oscar Cher.

 

Inoltre per tutti gli appassionati della commedia all’italiana dal primo marzo 2020 verranno rilasciati sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video anche una selezione di film con Paolo Villaggio e una con Diego Abatantuono.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità catalogo Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *