Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video dal primo luglio 2020.
Come ogni mese la piattaforma streaming Amazon Prime Video ci informa sulle novità che andranno ad aggiungersi al cospicuo catalogo dal primo luglio 2020 in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo. Scopriamo insieme quali saranno i nuovi ingressi per quanto riguarda i film e le serie tv.
Serie tv in uscita a luglio su Amazon Prime Video
Dal 1 luglio 2020
Modern Family 10
La famiglia al completo si riunisce per prendere parte all’annuale parata del 4 luglio, per la quale Jay viene scelto come gran cerimoniere. Haley cerca di rompere con Arvin, ma viene distratta dal ritorno in città di Dylan. Mitchell e Cam provano a convincere Pam di essere in grado di crescere suo figlio Cal. Phil e Luke partecipano a un concorso per mangiatori di hot dog, nonostante Luke mostri preoccupazione per il college.
American Horror Story 1 – 5 stagioni
Le prime cinque stagioni della serie televisiva antologica statunitense di genere horror creata da Ryan Murphy stanno per arrivare sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. American Horror Story ha ricevuto negli anni una miriade di nomination con la vittoria di ben 16 Emmy Awards e due Golden Globe.
Glee la serie completa composta da 6 stagioni
Ecco in arrivo su Amazon Prime Video un’altra creazione di Ryan Murphy: Glee. Serie televisiva musical statunitense, prodotta e trasmessa dal 2009 al 2015. Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan hanno scritto tutti gli episodi delle prime due stagioni, sia Murphy che Falchuk hanno inizialmente diretto alcune puntate dello show.
Dal 3 luglio 2020
Hanna 2 in esclusiva
Versione originale, sottotitolata e doppiata
La seconda stagione di Hanna ritorna con otto episodi della durata di un’ora e segue il viaggio della straordinaria giovane protagonista alla ricerca della verità sulla propria identità, mentre si dà alla fuga braccata da una minacciosa agenzia governativa. Dopo la scoperta fatta alla fine della prima stagione, Hanna (Esmé Creed-Miles) sa di non essere l’unica ragazza con abilità straordinarie e un training d’elite. L’organizzazione Utrax, infatti, ha creato un gruppo di ragazzi altamente qualificati che stanno per entrare nella letale seconda fase del programma. Dopo il trasferimento nelle strutture di The Meadows, le giovani reclute si trovano improvvisamente libere da ogni restrizione e vedono profilarsi la possibilità di crearsi una nuova identità nel mondo esterno. Ma questa libertà solo apparente avrà un caro prezzo.
Nella nuova stagione, Hanna mette a rischio la propria libertà per salvare l’amica Clara (Yasmin Monet Prince) dal programma Utrax, ora gestito da John Carmichael (Dermot Mulroney) e dal suo braccio destro, Leo Garner (Anthony Welsh). Hanna troverà un’alleata inattesa in quella che è stata la sua nemesi, l’agente della CIA Marissa Wiegler (Mireille Enos) che deve proteggere se stessa e Hanna dall’organizzazione senza scrupoli di cui un tempo si fidava. Addentrandosi sempre più a fondo nei meandri di The Meadows, Hanna conosce altri ragazzi come lei, tra cui Sandy (Áine Rose Daly) e Jules (Gianna Kiehl), e inizia a porsi domande sul proprio ruolo nel programma omicida Utrax e su quale sia davvero il suo posto nel mondo.
Mad Men la serie completa composta da 7 stagioni
Prodotta dal 2007 al 2015 Mad Men è una serie televisiva statunitense ideata da Matthew Weiner con protagonisti Jon Hamm, Elisabeth Moss, Vincent Kartheiser, January Jones, Christina Hendricks e John Slattery. La serie racconta il mondo pubblicitario di New York degli anni sessanta mostrando la realtà di quei tempi.
Dal 6 luglio 2020
Criminal Minds: Suspect Behavior
Dal 7 luglio 2020
X-Files 1 – 10
Ideata da Chris Carter X-Files è la serie con protagonisti i due agenti dell’FBI più famosi nel mondo, interpretati da David Duchovny e Gillian Anderson. Il loro lavoro consiste nell’ indagare su particolari casi di natura paranormale, che richiamano varie sottotematiche del cinema dell’orrore e della fantascienza, tra i quali creature leggendarie, teorie del complotto, mutazioni genetiche, percezioni extrasensoriali, psicocinesi, intelligenza artificiale, UFO e alieni.
13 luglio 2020
The Fix
Creata da Marcia Clark, Elizabeth Craft e Sarah Fain. Ispirata in parte alla vita di Marcia Clark e al caso giudiziario che la vide coinvolta contro O.J. Simpson nel ruolo di avvocato dell’accusa, la serie è stata trasmessa dal 18 marzo al 20 maggio 2019 dalla rete televisiva ABC.
15 Luglio 2020
Sons of Anarchy la serie completa composta da 7 stagioni
Ideata da Kurt Sutter Sons of Anarchy narra le vicende di una banda di motociclisti organizzata nel club Sons of Anarchy ed è ambientata nella città immaginaria di Charming, situata nella Contea di San Joaquin in California.
Dal 17 luglio 2020
Absentia 3
Absentia ritorna con 10 nuovi episodi dal 17 luglio 2020 su Amazon Prime Video. Dopo gli eventi drammatici della seconda stagione, Emily Byrne (Stana Katic) trascorre gli ultimi giorni della sua sospensione dall’FBI e fa del suo meglio per essere la miglior madre possibile per Flynn. Ma il suo mondo viene stravolto quando un nuovo caso internazionale esplode vicino a loro, minacciando la famiglia che Emily cerca disperatamente di tenere insieme. Lei e l’ex marito, l’agente speciale Nick Durand (Patrick Heusinger), non hanno scelta e si trovano costretti ad intervenire, tanto che la vita di Nick sarà in pericolo.
Seguendo una scia di eventi sanguinosi, Emily corre contro il tempo per salvare Nick e finisce per scoprire una cospirazione ben più grande di quel che aveva immaginato. Di fronte alle resistenze dell’FBI alla sua richiesta di cercare Nick, decide di prendere in mano la situazione e studia un piano rischioso che la porterà a fronteggiare Colin Dawkins (Geoff Bell), l’uomo che potrà finalmente condurla all’ex marito. Con l’aiuto della sua mentore all’FBI Rowena Kincade (Josette Simon) mette in piedi un brillante stratagemma e parte con l’agente speciale Cal Isaac (Matthew Le Nevez) affrontando un pericoloso viaggio che la porterà lontana da Boston, mettendola alla prova come mai prima e costringendola a ricominciare a fidarsi degli altri, ad amare e a capire qual è davvero il suo posto nel mondo, dopo tutto ciò che ha passato.
Il cast di Absentia include anche Neil Jackson nei panni di ‘Jack Byrne’, Natasha Little nel ruolo di ‘Julianne Gunnarsen’, Paul Freeman nei panni di ‘Warren Byrne’, Patrick McAuley nel ruolo di ‘Flynn Durand’ e Christopher Colquhoun nel ruolo di ‘Derek Crown’. Absentia è prodotta da Bizu Productions in collaborazione con Gemstone Studios di Sony Pictures Television.