Glee: Una reunion del cast ai GLAAD Awards in onore di Naya Rivera

Amber Riley ricorda e omaggia Naya Rivera con una speciale performance al Jimmy Kimmel Live

In una speciale apparizione al Jimmy Kimmel Live, Amber Riley ha omaggiato, e ricordato, Naya Rivera, il cui corpo è stato ritrovato nel lago Piru il 13 luglio, a cinque giorni dalla sua scomparsa. Aveva solo 33 anni. La Riley ha reso omaggio alla sua amica e co-protagonista diverse volte sui social media, postando inizialmente il seguente messaggio su Instagram poco dopo che la morte del volto di Santana è stata confermata dai funzionari: “Il mio partner di duetto preferito. Ti amo. Mi manchi. Non ho parole in questo momento, solo molti sentimenti. Rest In Peace Angel, e sappi che la tua famiglia non dovrà mai preoccuparsi di nulla“.

naya rivera

Ancora un ricordo e un tributo all’ex star di Glee

Un altro commovente tributo è arrivato da Heather Morris all’inizio di questo mese. Parlando direttamente ai fan della storia d’amore dei loro personaggi di Glee, ha detto: “Non ho bisogno di spiegare quale fosse l’importanza della relazione di Brittany e Santana per tutti voi che state guardando. La maggior parte di voi l’ha vissuta come se fosse la porta d’accesso alla propria vita attuale. La maggior parte di voi l’ha vissuta come un’ispirazione per diventare migliore. Voglio che sappiate che questa cosa non è mai andata persa, per me. Non è mai andata persa per Naya. Sapevamo entrambe quanto fosse speciale. Penso che lei lo sapesse un po’ di più di me.”

Poco prima che il tributo andasse in onda, Riley ha trovato conforto in un vecchio tweet di Cory Monteith, un altro membro del cast di Glee la cui vita è finita tragicamente presto:

Un commovente tributo a Naya Rivera, il ricordo del suo passato e di quel presente lasciato troppo presto. Del suo bambino e di quella vita che amava.

https://www.youtube.com/watch?v=4WM1xKKsXBc

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2020/07/14/lea-michele-darren-criss-ricordo-cory-monteith-addio-naya-rivera/

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte TVLine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *