Ambra Angiolini nuovo giudice di X Factor 2022

Ambra Angiolini è il nuovo giudice di X Factor 2022. L’attrice e presentatrice affiancherà Fedez al tavolo della nuova edizione

Esordio come giudice per Ambra Angiolini, scelta per la prossima edizione di X Factor. Attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, cantante, è capace di spaziare tra i generi, i mezzi di comunicazione e i linguaggi più vari. Nel mondo dello spettacolo da trent’anni ha appena condotto il Concerto del Primo Maggio. Oltre ad aver partecipato a 30 show televisivi Ambra Angiolini ha avorato al cinema con registi come Ferzan Özpetek, Cristina Comencini, Paolo Genovese, Carlo Vanzina, Marco Bellocchio, Stefano Benni e molti altri. E ancora, ha scritto un romanzo dal titolo InFame. Un David di Donatello e un Nastro D’Argento più quattro dischi di platino conquistati durante la sua poliedrico carriera.

Ambra Angiolini a X Factor 2022

Dopo l’annuncio di Fedez si forma quindi il tavolo dei giudici della nuova edizione del programma Sky prodotto da Fremantle. A giugno inizieranno le prime Audition che tornano in presenza del pubblico. I casting sono ancora aperti al link xfactor.sky.it/casting. X Factor 2022 arriverà il prossimo Settembre.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

A Private Affair, svelate le prime immagini della serie in arrivo a settembre

Read Next

Obi-Wan Kenobi: In occasione dello star Wars Day, ecco il nuovo trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.