American Night: Il film con Jonathan Rhys Meyers e Emile Hirsch dal 19 maggio al cinema

Il nuovo film di Alessio Della Valle American Night con protagonisti Jonathan Rhys Meyers e Emile Hirsch uscirà al cinema il prossimo 19 maggio

Uscirà il prossimo 19 maggio nelle principali sale cinematografiche italiane American Night, il nuovo film di Alessio Della Valle American Night con protagonisti Jonathan Rhys Meyers e Emile Hirsch.

Ambientato nel mondo dell’arte contemporanea di New York, il film è un thriller neo-noir ricco di suspense e colpi di scena, che è già stato venduto in 18 Paesi nel Mondo.

il trailer ufficiale

Sinossi di American Night

Michael Rubino (Emile Hirsch) è appena diventato capo di tutti i capi della mafia di New York ma il suo più grande desiderio è quello di poter dedicare la sua vita alla pittura e diventare un grande artista. John Kaplan (Jonathan Rhys Meyers) è un mercante d’arte disordinato e ombroso ma è anche il migliore al mondo per l’individuazione dei falsi. Le strade dei due, apparentemente così distanti, si incontreranno davanti a un bivio di cruciale importanza, quando il furto della Pink Marilyn di Warhol darà il via ad una serie di accadimenti imprevisti che sconvolgeranno le loro vite.

American Night: Il film con Jonathan Rhys Meyers e Emile Hirsch dal 19 maggio al cinema
American Night: Il film con Jonathan Rhys Meyers e Emile Hirsch dal 19 maggio al cinema

Il Cast

Nel cast del film assieme a Jonathan Rhys Meyers e Emile Hirsch, troviamo anche Paz Vega, Jeremy Piven, Fortunato Cerlino, Anastacia, Michael Madsen, Annabelle Belmondo, Alba Amira Ramadani, Lee Levi, Maria Grazia Cucinotta e Marco Leonardi.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *