Amici - Full Out

In onda il 20 giugno in prima serata in esclusiva su Italia 1, Amici – Full Out, il concerto speciale con protagonisti i ragazzi dell’ultima edizione di Amici

Dall’interno del Rock in Roma dall’Ippodromo delle Capannelle, i ragazzi dell’ultima edizione di Amici si esibiranno in concerto nello specialeAmici – Full Out’. L’appuntamento musicale sarà trasmesso martedì 20 giugno 2023 in prima serata in esclusiva su Italia 1. Ecco chi saranno i ragazzi presenti, i conduttori e gli ospiti del concerto.

Amici – Full Out: Chi ci sarà?

Amici - Full Out conduttori
Nicolò De Devitiis e Isobel Kinnear

Sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle, allestito per l’occasione con i banchi della classe del talent di Maria De Filippi, saranno presenti i cantanti AaronAngelina (vincitrice della categoria canto), CriccaFedericaNDGNiveoPiccolo GTommy Dali Wax. Insieme a loro i ballerini AlessioGianmarcoMaddalenaMattia (vincitore dell’edizione di Amici 2023), MeganRamon e Samu.

Alla conduzione Nicolò De Devitiis e Isobel Kinnear, ballerina australiana il cui indiscusso talento è stato scoperto all’interno della scuola più famosa della televisione italiana. A loro fianco Giulia Stabile. Tra gli ospiti di ‘Amici – Full Out’ci saranno: Alessandra CelentanoLorella CuccariniArisaOlly e il comico e imitatore Vincenzo De Lucia.

Con questo evento speciale Italia 1 dà il via ai martedì musicali che accompagneranno il pubblico per tutta l’estate. La regia è a cura di Stefano Mignucci. Il programma è scritto da: Domenico Naso, Matteo Bracaloni e Matteo Grandi. Produttore: Paola Di Gesu per Fascino PGT.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *