Ana de Armas su una James Bond donna: “Non ce n’è bisogno”

Ana de Armas esprime la sua opinione su una possibile interprete donna di 007. Per la ex Bond Girl le attrici dovrebbero avere un ruolo di spicco nel franchise

Da tempo si discute su chi potrebbe essere l’erede di Daniel Craig per il ruolo di James Bond nel franchise di 007. Qualcuno ipotizza anche la scelta di un’attrice donna per il personaggio che ha reso famosi tantissimi attori ad Hollywood. Ma secondo Ana de Armas, che accanto a 007 ci ha lavorato, non ci sarebbe bisogno di un cambio di sesso per la spia al servizio di Sua Maestà.

Ana de Armas su una James Bond donna

La ex Bond Girl ha recitato nel fortunatissimo ‘No Time to Die’ uscito al cinema nel 2021. In un’intervista al tabloid inglese The Sun ha dichiarato cosa pensa di una donna come nuovo 007 e ha inoltre aggiunto quale sarebbe il suo desiderio per il futuro del franchise cinematografico.

Non c’è bisogno di una Bond al femminile. Non dovrebbe esserci alcun bisogno di rubare il personaggio di qualcun altro per prendere il sopravvento. È un romanzo, e ci guida nel mondo di James Bond e in questo universo di fantasia in cui si trova” ha dichiarato Ana de Armas.

La stessa attrice 34enne, apparsa in realtà solo pochi minuti nel film, ha aggiunto cosa invece auspica di vedere in futuro: Quello che vorrei è che i ruoli femminili nei film di Bond, anche se continuerà a essere un uomo, prendessero vita in un modo diverso. Che venga assegnata una parte più sostanziale e con riconoscimento. Questo è ciò che penso sia più interessante di stravolgere le cose.

I progetti futuri su Netflix

Ana de Armas No Time to Die
Ana de Armas in ‘No Time to Die’

Ana de Armas è nel cast di ‘The Gray Man’, film Netflix in uscita il prossimo 22 Luglio sul catalogo. Nel cast anche Chris Evans, Ryan Gosling e Regè-Jean Page. Prossimamente sarà la protagonista di un altro film molto atteso, sempre prodotto da Netflix. L’attrice, infatti, interpreterà Marilyn Monroe nel biopic ‘Blonde’ in uscita il 23 Settembre 2022.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Peter Dinklage entra nel cast del prequel di Hunger Games

Valentina Turci

Read Previous

Bridgerton 3: Il cast annuncia l’inizio delle riprese | VIDEO

Read Next

House of the Dragon: Rilasciato il TRAILER Ufficiale | VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.