La piattaforma streaming Amazon Prime Video svela il Tìtrailer ufficiale di Anni da cane con un brano inedito di Achille Lauro
Amazon Prime Video svela il trailer del primo film Amazon Original italiano Anni da cane. La commedia young-adult diretta da Fabio Mollo sarà disponibile su Prime Video in Italia dal 22 ottobre. Invece arriverà in oltre 240 Paesi e territori nel mondo dove il servizio è attivo, dal prossimo 26 novembre.
Il trailer ufficiale di Anni da cane
Il trailer svela anche i primi 30” del nuovo brano inedito Io e Te, scritto e interpretato da Achille Lauro per il film, e disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio da venerdì 22 ottobre.
Fairfax: Dal 29 ottobre su Amazon Prime Video
Sinossi
Anni da cane racconta la storia di Stella, un’adolescente impacciata, cinica, piena di immaginazione e tormentata. Dopo un incidente in auto che le cambia la vita e in cui è coinvolto anche un cane, si convince che i suoi anni vadano contati come quelli dei cani: uno ne vale sette. Proprio per questo motivo, ora che sta per compiere sedici anni, in realtà, è una centenaria. Per questa ragione, Stella crede che le rimanga poco tempo da vivere e decide di stilare una lista di tutte le cose che vuole fare prima di morire.
Con l’aiuto dei suoi migliori amici, Nina e Giulio, la ragazza comincia così a vivere la sua vita al massimo, bruciando le tappe per paura di non avere tempo per fare tutte le esperienze. Ma l’incontro casuale con Matteo, un coetaneo timido e introverso, metterà tutto in discussione, stravolgendo totalmente la sua prospettiva.
Anni da cane: Amazon Prime Video annuncia l’inizio delle riprese
Il Cast
Diretto da Fabio Mollo, scritto da Mary Stella Brugiati e Alessandro Bosi e prodotto da Notorious Pictures, Anni da cane vede nel cast Aurora Giovinazzo, Isabella Mottinelli, Federico Cesari, Luca Maria Vannuccini, Marta Losito, Romana Maggiora Vergano, Paola Gioia Kaze Formisano e Sabrina Impacciatore.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.