Disponibile da oggi sulla piattaforma streaming Disney+ un altro capitolo dell’ Universo Cinematografico Marvel, il film Ant Man and The Wasp.
Uno degli ultimi capitoli dell’ MCU (Universo Cinematografico Marvel ) è disponibile da oggi sulla piattaforma streaming Disney+. Stiamo parlando di Ant Man and The Wasp dove vediamo il ritorno di Paul Rudd nei panni del supereroe in grado di rimpicciolirsi e ingrandirsi ma, questa volta, non sarà il solo a farlo. Diretto da Peyton Reed, scritto da Chris McKenna, Erik Sommers, Andrew Barrer, Gabriel Ferrari e dallo stesso Rudd. Nel cast oltre a Rudd ritroviamo Evangeline Lilly, Michael Peña e Michael Douglas.
Di seguito il trailer di Ant Man and The Wasp
Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.
E voi che ne pensate di questo film, l’avete già visto? Lo riguarderete? Potete darci la vostra opinione scrivendo un commento qui sotto.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Disney+ continuate a seguirci su Bingy News.
Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.
Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside Serie tv & co Disney Castle ⁰o⁰ e seguire il gruppo dedicato Disney + Italia