Aquaman 2 Jason Momoa Ben Affleck

Ben Affleck vestirà di nuovo i panni di Bruce Wayne in Aquaman 2. A dare l’annuncio sui social il protagonista Jason Momoa

L’attore Ben Affleck, dopo il matrimonio a sorpresa con Jennifer Lopez, tornerà ad interpretare uno dei super eroi DC più famosi. L’attore, infatti, sarà di nuovo Batman nel film prodotto dalla Warner Bros/Dc dal titolo ‘Aquaman and the Lost Kingdom’. A svelare il ritorno di Affleck nel sequel ci ha pensato il protagonista Jason Momoa sui social.

Aquaman 2: Ben Affleck nel sequel

Aquaman 2 Ben Affleck Jason Momoa
Photo Credits: Instagram @prideofgypsies

Sul suo profilo Instagram, l’attore hawaiano ha svelato la presenza del collega nel nuovo film stand alone, pubblicando alcune foto insieme e un video molto bizzarro. “Bruce e Arthur si sono riuniti” ha scritto Jason Momoa. In realtà, il ritorno di Ben Affleck è stato annunciato a causa di alcuni turisti presenti nel parco a tema dei Warner Bros Studio. Il gruppo ha infatti beccato i due attori insieme costringendo l’interprete di Aquaman a dire la verità sul sequel. “Ci saranno tante cose belle in Aquaman 2” ha scritto Momoa su Instagram.

La prima volta che Ben Affleck ha indossato il costume di Batman risale al 2016 per il film ‘Batman v Superman: Dawn of Justice’ diretto da Zack Snyder. Successivamente ha recitato anche nei sequel e il prossimo anno tornerà nel dilm ‘The Flash’. Per ora non si conoscono i dettagli sul ruolo che avrà l’attore in ‘Aquaman 2’.

Aquaman 2: Cast e data di uscita

Il sequel con Jason Momoa arriverà nei cinema il 17 Marzo 2023. Nel cast torneranno Patrick Wilson, Yahya Abdul-Mateen II, Dolph Lundgren, Randall Park e Nicole Kidman. Anche l’attrice Amber Heard , nonostante il clamore mediatico dovuto al processo contro l’ex marito Johnny Depp, comparirà nel film. Alla regia del sequel ci sarà James Wan.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *