Asteroid City, il nuovo film di Wes Anderson cambia data d’uscita al cinema. Scoprite insieme a noi quando arriverà nelle sale italiane
Dopo esser stato presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes 2023, Asteroid City, il nuovo film di Wes Anderson ha cambiato la sua data d’uscita per l’Italia.
Quando uscirà al cinema Asteroid City?
Inizialmente l’uscita del film era prevista per il prossimo giovedì, il 14 settembre 2023. Ora, non sappiamo quali siano le motivazioni che hanno portato a questo slittamento, l’unica cosa che ciamo in grado di comunicarvi, è la nuova data.
Il nuovo film di Wes Anderson uscirà il prossimo 28 Settembre 2023 nelle principali sale cinematografiche italiane.
Scritto dallo stesso Anderson insieme a Roman Coppola e prodotto da Steven Rales, Jeremy Dawson e Anderson, il film è prodotto esecutivamente da Christoph Fisser e Henning Molfenter.
Asteroid City è una produzione American Empirical Pictures insieme a Indian Paintbrush. In Italia il film è distribuito da Universal Pictures.
Sinossi di Asteroid City
Asteroid City si svolge in un’immaginaria città americana nel deserto nel 1955. Sinossi: L’itinerario di una convention di Junior Stargazer/Space Cadet (organizzata per riunire studenti e genitori di tutto il paese per una competizione accademica e di affiatamento) viene spettacolarmente sconvolto da eventi che cambiano il mondo.
Il Cast
Il film, come detto in precedenza vanta un cast a dir poco stellare: Jason Schwartzman, Scarlett Johansson, Tom Hanks, Jeffrey Wright, Tilda Swinton, Bryan Cranston, Edward Norton, Adrien Brody, Liev Schreiber e Hope Davis.
Non solo, insieme a loro anche Stephen Park, Rupert Friend, Maya Hawke, Steve Carell, Matt Dillon, Hong Chau, Willem Dafoe, Margot Robbie, Tony Revolori, Jake Ryan, Jeff Goldblum.
Il nuovo film di Wes Anderson Asteroid City uscirà in Italia dal prossimo 28 Settembre
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.