Atypical: Netflix rilascia il trailer della stagione finale | VIDEO

Netflix ha rilasciato il trailer di ‘Atypical’. La stagione finale sarà disponibile dal 9 Luglio sul catalogo della piattaforma in streaming.

Le avventure di Sam e della sua famiglia stanno per concludersi. Netflix ha rilasciato il trailer della stagione finale di ‘Atypical’, serie con protagonista Keir Gilchrist nel ruolo di una ragazzo autistico. Nel video ufficiale vediamo Sam alle prese con il trasferimento e, per la prima volta, vivrà lontano dalla sua famiglia. il ragazzo dovrà affrontare le prime sfide del college e della vita.

Atypical: il trailer della stagione finale

La serie tv è scritta e prodotta da Robia Rashid e racconta le vicende di Sam Gardner (Keir Gilchrist), un ragazzo autistico che vuole farsi strada nel mondo scoprendo realtà del tutto sconosciute, come l’amore e l’indipendenza dai suoi genitori.

Nel cast della Quarta e ultima Stagione di Atypical ci saranno ancora una volta Keir Gilchrist, Jennifer Jason Leigh, Michael Rapaport, Brigette Lundy-Paine, Nik Dodani, Jenna Boyd, Amy Okuda, Graham Rogers e Fivel Stewart. I nuovi episodi saranno disponibili dal prossimo 9 Luglio su Netflix.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

Jennifer Aniston: gli auguri speciali a Coco, la figlia di Courteney Cox

Read Next

The Vampire Diaries reunion, Nina Dobrev e Kat Graham di nuovo insieme – FOTO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.