Benedict Cumberbatch aggredito nella sua casa di Londra

Paura per l’attore Benedict Cumberbatch, aggredito nella sua abitazione londinese da un ex chef armato di coltello. In casa anche la moglie e i tre figli piccoli

Tanta paura per Benedict Cumberbatch e la sua famiglia. Come riportato dal Daily Mail, l’interprete di Doctor Strange è stato aggredito in casa sua a Londra da un ex chef stellato. Jack Bissell, 35 anni, si è introdotto illegalmente nel giardino minacciando con un coltello l’attore che al momento era in casa insieme alla moglie Sophie Hunter e ai tre figli piccoli.

Benedict Cumberbatch aggredito in casa

L’ex chef del Beaumont Hotel di Mayfair si è introdotto nella proprietà dell’attore inglese, superando il cancello di ferro della casa da 3 milioni e mezzo. Da li ha inziato ad urlare e a minacciare sia lui che la famiglia. “So che ti sei trasferito qui, spero che bruci” le parole che avrebbe pronunciato l’aggressore nei confronti di Benedict Cumberbatch.

Di seguito l’ex chef ha preso una pianta dal giardino per lanciarla contro un muro e ha poi sputato sul citofono scegliendolo con un coltello da cucina. L’attore inglese, spaventato dall’accaduto, ha chiamato subito le forze dell’ordine. Proprio sul dispositivo gli agenti hanno trovato tracce del DNA utili ha identificare l’uomo.

Una fonte vicina all’attore ha dichiarato al Daily Mail: “Naturalmente tutta la famiglia si è spaventata e ha pensato che l’uomo potesse fare loro del male. Per fortuna non è arrivato a questo. Benedict e Sophie hanno passato molte notte insonni.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Non ho mai…4, i nuovi episodi dall’8 Giugno su Netflix

Read Next

C’è di nuovo la valigia sul letto: Il film con Biagio Izzo e Maurizio Casagrande, al cinema

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *