Black Beauty Photo Credit: Graham Bartholomew

La piattaforma streaming Disney+ annuncia che l’adattamento dell’omonimo romanzo “Black Beauty” arriverà in anteprima entro la fine dell’anno.

Disney+ annuncia che l’adattamento contemporaneo del romanzo classico del XIX secolo di Anna Sewell, Black Beauty, arriverà in anteprima sulla piattaforma di streaming entro la fine dell’anno. Diretto e sceneggiato da Ashley Avis (Adolescence) prodotto da Jeremy Bolt di JB Pictures e Robert Kulzer, mentre Martin Moszkowicz, Edward Winters e Jon Brown sono i produttori esecutivi.

Genevieve Hofmeyr (Mad Max: Fury Road), presidente della Moonlighting Films, è la produttrice per il Sud Africa.

Black Beauty Photo Credit: Graham Bartholomew
Black Beauty Photo Credit: Graham Bartholomew

Di cosa parla Black Beauty ?

Black Beauty è una cavalla di razza mustang nata libera nell’America occidentale. Quando viene catturata e portata via dalla sua famiglia, la sua storia si intreccia con quella della diciassettenne Jo Green, anche lei in lutto per la perdita dei genitori. Le due sviluppano lentamente un legame che si basa sull’amore, il rispetto e la cura reciproca.

Il Cast

La vincitrice dell’Oscar® Kate Winslet (The Reader – A voce alta) presta la voce a Black Beauty; il film è interpretato da Mackenzie Foy (Interstellar) nel ruolo di Jo Green; Iain Glen (Il Trono di Spade) in quello di John Manly; e Claire Forlani (Vi presento Joe Black) nel ruolo di Mrs. Winthorp.

E voi cosa pensate di questa notizia? Siete contenti?

Potete lasciarci la Vostra opinione scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Disney continuate a seguirci su Bingy News

Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside Serie tv & co Disney Castle ⁰o⁰ e seguire il gruppo dedicato Disney + Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *