Blanca 2 anticipazioni

Le anticipazioni sulla trama dell’ultimo episodio della serie Blanca 2, in onda su Rai 1 il 9 novembre in prima serata. Come finisce la stagione?

Ultimo appuntamento con la Seconda Stagione di ‘Blanca – La serie’, il sesto episodio dal titolo “La bomba” sarà trasmesso su Rai 1 giovedì 9 novembre in prima serata sempre dopo Affari Tuoi. La stagione completa verrà pubblicata su Netflix venerdì 10 novembre. Ecco le anticipazioni sulla trama del sesto e ultimo episodio di ‘Blanca 2’.

Blanca 2: Anticipazioni ultimo episodio

Nel cast della Seconda Stagione di ‘Blanca’ ci sono Maria Chiara Giannetta interprete della protagonista, Giuseppe Zeno nel ruolo di Liguori, Pierpaolo Spollon nei panni di Sebastiano. Nei nuovi episodi appaiono Ugo Dighero come Leone, Michela Cescon nei panni della madre di Blanca, Chiara Baschetti nel ruolo di Veronica, Enzo Paci è Bacigalupo e Sara Ciocca interprete di Lucia. La regia è di Jan Maria Michelini.

Blanca 2: Anticipazioni ultimo episodio

La trama dell’episodio “La bomba”: Polibomber è ancora pericolosamente a piede libero e Blanca e i colleghi del commissariato San Teodoro affrontano le conseguenze. Per lei catturarlo diventa una vera e propria ossessione, in una corsa contro il tempo che lascerà con il fiato sospeso fino agli ultimi secondi. Portando avanti l’indagine a qualsiasi costo, anche in solitaria, Blanca dovrà affrontare i suoi limiti e scegliere chi vuole essere davvero, prendendo decisioni che potrebbero cambiare la sua vita e quella di chi le sta accanto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *