Blonde: Il Trailer del film Netflix con Ana de Armas

La piattaforma streaming Netflix rilascia il trailer ufficiale di Blonde, il film diretto da Andrew Dominik con Ana de Armas

La piattaforma streaming Netflix rilascia il trailer ufficiale di Blonde, il film scritto e diretto da Andrew Dominik con Ana de Armas. Tratto dal romanzo di Joyce Carol Oates, il film è prodotto da Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Tracey Landon e Scott Robertson.

Il trailer di Blonde


Ana De Armas ha dichiarato



Il film si sviluppa con i suoi sentimenti e le sue esperienze. Ci sono momenti in cui ci troviamo dentro il suo corpo e la sua mente e questo offre agli spettatori l’opportunità di comprendere cosa significasse essere Norma e Marilyn al tempo stesso.” 

Sinossi

Tratto dal bestseller di Joyce Carol Oates, Blonde reinventa con audacia la vita di una delle icone più leggendarie di Hollywood: Marilyn Monroe. Dalla sua infanzia imprevedibile come Norma Jeane, attraverso l’ascesa alla fama e i legami sentimentali, Blonde mescola realtà e finzione per esplorare la sempre più vasta differenza tra l’immagine pubblica e quella privata dell’attrice. Scritto e diretto da Andrew Dominik,

Blonde: Il Trailer del film Netflix con Ana de Armas

Il Cast

Il film vanta un cast straordinario con Ana de Armas al fianco di Bobby Cannavale, Adrien Brody, Julianne Nicholson, Xavier Samuel ed Evan Williams. Non solo, assieme a loro anche Toby Huss, David Warshofsky, Caspar Phillipson,  Dan Butler, Sara Paxton e Rebecca Wisocky.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

NOT OKAY: Il film con Zoey Deutch e Dylan O’Brien da domani su Disney+

Read Next

Prime Video: Le novità del mese di Agosto 2022

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.